Naqernet chiude

Ebbene sì, dopo oltre un anno e mezzo in cui ci siamo fatti reciproca compagnia, carissimi lettori, vi devo annunciare la mia volontaria chiusura di questo sito.

Questa non è una mesta chiusura, anzi, nonostante l’ovvio pizzico di dispiacere per l’addio ad una mia “creatura”, sono felice di annunciarvi il mio “trasloco” definitivo (ormai avvenuto da un paio di mesi) su “Geekissimo“.

Ringraziando pubblicamente di cuore Shor per questa splendida possibilità, non mi resta altro che dirvi grazie per tutto l’affetto dimostrato nei confronti di questo sito/blog (e che spero da oggi in poi mi dimostriate ancora su “Geekissimo”).

Altro ringraziamento pubblico lo faccio a Salvatore Aranzulla, con il quale di tanto in tanto, scrivo articoli a 4 mani (che vedete pubblicati sul suo blog).

CIAO A TUTTI E, VENITEMI A TROVARE IN GIRO PER IL WEB!😉

37 Risposte to “Naqernet chiude”

  1. kiro Says:

    Non sono d’accordo. Almeno io non l’avrei mai fatto. Poi la scelta è tua😉

  2. ze Says:

    Noooooo non chiudere…continua a scrivere anche su questo blog le notizie!! daiii😀

  3. lafabbricadibyte Says:

    Ciao Andrea, mi dispiace molto di questa chiusura, questo era uno dei miei blog preferiti.
    Ovviamente seguo tramite rss anche Geekissimo quindi continuerò a leggerti lì.

    buon lavoro😉

  4. TopGun Says:

    E bravo direttore!

    Ti Auguro il meglio.
    peccato però…i miei preferiti perdono un grande elemento.

    va da se che le tue guide continueranno ad essere un must per molto molto tempo.
    Buon Lavoro.

    p.s. ma per caso mi spetta un pò di liquidazione? un tfr?….niente eh? LOL O’ Sapeeev!!!! Ahahahaha

  5. Dog_Hot Says:

    Anche a me spiace molto che chiudi questo blog😦
    lo leggevo sempre…
    Cmq avevo già intuito che sarebbe finita così…non postavi più assiduamente come eri solito fare…

    Ti auguro cmq un buon lavoro su Geekissimo.

    Salutoni,🙂😉

  6. TopGun Says:

    Dog secondo te possiamo fare una petizione???

  7. Dodo Says:

    Bella! Tanti auguri , eri uno dei miei 7 blog di cui seguivo i feed😉 Complimenti ancora!

  8. Amsis Says:

    Ancora ricordo la polemica con quelli di Geekissimo…
    Strana la vita a volte…

    In bocca al lupo e ci si vede nella rete…

  9. Andrea Guida Says:

    Grazie a tutti, amici!😉
    E’ bello sapere di avere così tante belle persone che seguono il tuo lavoro… state tranquilli che non vi deluderò.

  10. Alessandro Says:

    Peccato

  11. realtebo Says:

    gasp, e poi su geekissimo, ma non era tacciato di essere uno scopiazzone e senza citare fonti?

    bah, dispiace davvero, moltissimo, davvero, cmq l’importante è avere i tuoi articoli, in un modo o nell’altro

  12. Dog_Hot Says:

    @TopGun

    Non sarebbe una cattiva idea fare una petizione pro Naqernet…
    ma sinceramente già dalla lettura dei commenti dei lettori, si può capire che non servirebbe farla…
    È già evidente il fatto che la maggioranza di noi NON è d`accordo per la chiusura di questo magnifico blog.

    Ma se Andrea ha deciso di interrompere questa sua esperienza su Naqernet…allora è cosa buona e giusta rispettare questa sua scelta personale, la quale sarà stata indubbiamente ponderata.

    Anch`io come l`amico Naq: ho sempre la necessità di trovare nuove sfide e stimoli per andare avanti…e quindi lo comprendo.

    Ciao!😉

    ——————————————–
    Ancora tanti auguri Naq per il tuo futuro sul web!!!🙂

  13. lordmatteo Says:

    Azz, mi dispiace, anche io apprezzavo Naqernet e trovavo i suoi articoli interessanti…

    Comunque Andrea, se fossi in te, non chiuderei Naqernet, al limite lo trasformerei in un blog puramente personale, secondo me non vale la pena lasciar perdere tutto a causa di Geekissimo😉

    Poi, comunque, sai benissimo come la penso del blog in questione😉

  14. nicopi Says:

    Mi dispiace davvero, peccato.😦

  15. Andrea Guida Says:

    @realtebo: Quella è una vecchia faccenda chiarita ampiamente da entrambe le parti mesi fa.😉

    @Dog: Grazie mille. Hai interpretato alla perfezione la situazione.🙂

    @lordmatteo: Io non la penso allo stesso modo, comunque grazie anche a te per l’affetto verso questo sito. Per quanto riguarda un mio blog personale (quindi senza argomenti specifici da trattare), per ora non è nelle mie intenzioni metterne su uno… poi in futuro mai dire mai!

    a tutti gli altri: grazie ancora di cuore per l’affetto dimostrato!!!🙂

  16. TopGun Says:

    tra parentesi….leggevo sull’espresso che Geekissimo è tra i 10 blog Italiani più letti.

    per la precisione il primo è il Blog di Beppe Grillo e Geekissimo il decimo.

    chiusa parentesi………qualche articoletto lo potresti fare ancora dai…oppure inserire come co autori un pò di amici…

    comunque dove lo troviamo un altro naqernet?
    Geekissimo è cool ma non è la stessa cosa…Naqernet è più casereccio LOL

    dai dai ripensaci!

  17. TopGun Says:

    Quoto Dog sul bisogno di avere nuove sfide e nuovi stimoli.

    però…
    così Naqernet finisce e non mi va.
    Sono prolisso e ripetitivo ma Geekissimo è troppo grande.

    Un Naqernet “tutto fatto in casa”, come fosse un casatiello o una pastiera, mi piace di più.

    p.s. Andrè si nu fetent! stò sbavando in attesa di un tuo speciale sull’Up di Alice…mo ho capito perchè ancora non lo avevi fatto…scurnacchiat!! LOL

  18. Andrea Guida Says:

    Top, ti ringrazio moltissimo per tutto ma la decisione è presa. Dai, in fondo su Geekissimo scrivo le stesse cose, anzi, scrivo cose migliori di quelle scritte qui.😉

  19. Sleeping Says:

    Dispiace anche a me, però alla fine che scriva qua o su Geekissimo non è che cambi molto…
    Continuerò a seguirti su Geekissimo🙂

  20. fac Says:

    il tuo blog era inutile, in quanto un copia incolla di articoli di altri blog/siti. Ben vanga se lo chiudi

  21. TopGun Says:

    Scusa il casatiello che fa tua mamma o il casatiello ce compri in rosticceria sono uguali? (ho tirato fuori una metafaora…. LOL).

    cmq sia… pazienza🙂

  22. flashmotus Says:

    in bozza al lupo per il trasloco, qui o li l’importante è esserci.😉

  23. Al Says:

    Vorrei dirti vergognati, per aver abbandonato un tuo lavoro per un altro.
    Ma in fondo se sei arrivato fin qui, significa che hai fatto molta strada e fatica. Complimenti ^^

  24. SeThCoHeN Says:

    avevo intuito qualcosa dal cambio della tua firma su ilsoftware.it, poi ho letto l’articolo della chiusura del tuo blog, mi dispiace ma spero che le nuove esperienze ti diano molte soddsfazioni😉

  25. Nerocicuta Says:

    Scelta furba.. così geekissimo aumenta il traffico ed elimina un concorrente.. e chissà che prima o poi se lo vende il sito.. quindi Andrè almeno fatti pagare.
    Ciao.

  26. TopGun Says:

    LOL

  27. Alexsandra Says:

    Mi spiace, ti faccio i migliori auguri per la tua nuova avventura.

    Ciao Andrea

  28. Faus74 Says:

    Ok,ti seguirò di la,te possino😀

  29. raf Says:

    ciao Guagliò, 6 un grande e ti seguirò certamente anche su gekissimo!

  30. Luca Says:

    Cavolo, proprio su Geekissimo, LOL.

    Beh, in bocca al lupo anche se penso che prima o poi ritornerai indietro🙂

    Ciao.

  31. TopGun Says:

    Luca mi segno la tua affermazione e mi associo!

  32. Julius Says:

    buon proseguimento…

  33. Loud Says:

    Arrivederci allora, arrivederci su geekissimo e addio naqernet.
    Alla prossima, l’importante è non perdersi troppo in mare ma navigare con prudenza😉

    Luca

  34. scrambler_900 Says:

    Peccato,iTUOI articoli guida erano un bignami informatico,ti seguirò su gekissimo Auguri

  35. Giornale Says:

    te saluto allora!

  36. オテモニャン Says:

    yfz3uhc

    すっごいよ!
    オナニー
    オナニー
    逆援助
    SEX
    フェラチオ
    ソープ
    逆援助
    出張ホスト
    手コキ
    おっぱい
    フェラチオ
    中出し
    セックス
    デリヘル
    包茎
    逆援
    性欲

  37. kerrdillon31624 Says:

    u305du3046u3060u306du3002n(u3053u3069u3082u306f)u88cfu8868u306eu7121u3044u59ffu52e2u3067u5411u304du5408u3063u3066u304fu308cu308bu304bu3089u3053u Click https://twitter.com/moooker1

Lascia un commento

