Oggi è il Blog Day

blog-day-2007-badge-pink1.gif

Oltre alla rinfrescatina al blog, doverosa per affrontare la nuova stagione, oggi 31 agosto 2007 è anche il Blog Day.

In questa giornata ogni blogger, se vuole, può segnalare altri cinque blog che gli piacciono e vuole consigliare al pubblico. L’anno scorso, io non ho partecipato, invece a “sto giro” c’ho voglia e partecipo anche io.🙂

  1. Uploads Blog: Ha cambiato indirizzo ma è sempre lui, il blog dell’amico Alessandro dedicato al mondo della tecnologia e dell’informatica a 360°. Ha lasciato l’indirizzo wordpress.com per ingrandirsi e riscuotere ancora più successo su un indirizzo .com. In bocca al lupo!
  2. Inside TheWorld: Blog dell’amico Dario, dedicato al mondo dell’informatica, con particolare attenzione a Linux, sicurezza ed hacking.
  3. Aviatore sopra il mare: Il blog di TopGun, amico e collaboratore di Naqernet in tante occasioni. Il suo blog parla di… tutto! Ecco una buona ragione per andarlo a leggere spesso.
  4. Geekissimo: Ha bisogno di presentazioni?! E’ uno dei più importanti e famosi siti italiani dedicati al mondo della tecnologia, di internet e dintorni. Ho l’onore di collaborare con loro stabilmente da oltre un mese (e spero per tanto altro tempo ancora) e, mi ci trovo benissimo. Invito ovviamente, quei pochi che non lo conoscono ancora, a seguirlo da subito perché sempre ricco di cose interessanti e, ringrazio pubblicamente l’amico Shor per avermi dato (e darmi) questa bella possibilità.
  5. Salvatore Aranzulla: Anche questo blog è decisamente superfluo introdurre! E’ il blog dell’amico Salvatore Aranzulla, giovanissimo (ma strabiliante!) divulgatore ed esperto d’informatica. Ho anche il piacere di collaborare con lui (i frutti li vedrete presto… ma per ora vi lascio un pò di suspance!) e, spero di continuare a farlo per molto tempo… se non lo fate ancora, seguitelo!

Questo è quanto… buon Blog Day a tutti!!!😀

6 Risposte to “Oggi è il Blog Day”

  1. WinLove Says:

    We sn tornato anche io buon blog day a tt😀

  2. TopGun Says:

    Buon Blog Day.

    grazie per la segnalazione.
    parlare di tutto è in effetti quello che avevo in mente di fare quando ho deciso che anch’io dovevo avere un Blog :p

    ciao!

  3. superbisco Says:

    Ottima segnalazione. Non conoscevo questo “evento”.

  4. Sbronzo di Riace Says:

    Cambiato di nuovo il template?

  5. dario Says:

    Devo fare ancora post sul blog day e ora mi accingo a farlo!
    Sarai sicuramente segnalato

  6. dario Says:

    e comunque grazie per avermi segnalato!😉

Lascia un commento

