L’orsetto Vista

Volete così tanto bene a Windows Vista che ve lo vorreste portare pure a letto? Compratevi uno di questi (25$)!

Fonte: istartedsomething

17 Risposte to “L’orsetto Vista”

  1. Dodo Says:

    Io lo comprerei solo per perstarlo dalla mattina alla sera🙂

  2. Garret Says:

    Io lo userei come bambola Vodoo su Zio Bill.

  3. Nerocicuta Says:

    Ma che carinooooooooooooooooooooo!!!!

  4. PLzAlliance » Blog Archive » Orsetto Vista Says:

    […] Naqernet […]

  5. Faus74 Says:

    😮
    Azz,Vista è peggio di un virus,ormai è dappertutto😀

  6. Gadget (reali): l’orsetto col logo di Vista » PuntoDiVista - Il più grande blog monotematico su Windows Vista Says:

    […] Voi comprereste questo orsetto? (Foto visibile sul blog di Andrea Guida) […]

  7. Pon un Windows en tu cama | Blumex | Noticias de tecnologia, sociedad e informtica Says:

    […] Visto en |naqernet […]

  8. Kijio Says:

    a me fa veramente schifo .. come dite? non si puo’ dire schifo? .. vabe’ .. a parte il logo ed il prezzo esorbitante … c’e’ qualcosa di utilizzabile .. la magliettina andrebbe bene .. nel caso finissi la carta igienica .. purche’ non me ne scappi troppa ..

  9. shaytan Says:

    ma sbaglio o il primo orsetto ha qualche problema di strabismo e poi mi sembra che la maglietta stringa un po al collo………………vorrà mica passare all’open source perché li dentro ci si trova stretto?

  10. obiluke Says:

    La gente che fa informatica seriamente non ha tempo di fare pupazzetti (peraltro brutti)…

  11. finferflu Says:

    Ahahah!
    quoto Kijio e obiluke😀
    Ma la cosa più brutta secondo me è la maglietta dell’orsacchiotto😛

  12. Gabry Says:

    Ma anche l’orsetto ha problemi di crash!?!? o.O’

  13. Faus74 Says:

    Ciao ragazzi,ci rileggiamo dopo il 20,buone vacanze🙂

  14. Danilo Says:

    Sarà pure lui un bidone !!

  15. Guido Says:

    Ciao sono L’Admin di CenterZone.it e di TechnoMhz.blospot.com

    Se ti interessi di tecnologia, Software, Computer, Hardware, Videogiochi, Telefonia etc..

    TechnoMhz ti offre la possibilità di Inviare e postare i tuoi articoli e le tue opinioni direttamente sul Techno-Blog.

    Gli articoli migliori verranno pubblicati su CenterZone.it

    per Info non esitare a contattarmi.

  16. canadair Says:

    ragazzi mi fate scassare dalle risate!!!! io sinceramente sapete cosa ho fatto, quando e uscito sto vista c’erano le spillette con il logo, allora ho preso la spilletta e l’ho messo in un orsetto piu bello che mi hanno regalato sinceramente il mio e piu bello.

  17. daniel Says:

    ancora nn capisco perchè odiato vista cmq per l’orsetto se lo possono tenere che costa un bel po e poi nn ne ho davvero bisogno di un orsetto a casa mia

Lascia un commento

