Una Miss-mela

Ed ecco che per “l’angolo del rattuso” vediamo oggi la ragazza del mese di Macenstein. In teoria dovrebbe interessare solo agli utenti Mac, ma io qualche obiezione la porrei…

 

Qui per scaricare il wallpaper:

10 Risposte to “Una Miss-mela”

  1. WinLove Says:

    Porca zozza… madonna…

  2. Julius Says:

    I LOVE PUR’ IOOO APPLE🙂

  3. TopGun Says:

    Eh si da oggi in poi mi comprerò tutto quello che è apple….

    ma poi scusate perchè miss apple….c’ha du pere così? LOL

    è pessima scusate!!!!

  4. ze Says:

    io non riesco a vederle mi dice che mi mancano i permessi, e dai commenti ho già capito di cosa si tratta e per questo le devo vedere ste foto!!!!😀

  5. Sbronzo di Riace Says:

    A me sembra che scarseggia di poppe🙂

  6. WinLove Says:

    Ma non scarseggia il suo sedere…

  7. TopGun Says:

    si ma mela\pere era per fare della gretta ironia.
    con la google girl c’erano le pere ma non le mele…eh su accontentamose LOL

  8. WinLove Says:

    quella della google girl è incredibile.. sembravano 2 mongolfiere..

  9. Dog_Hot Says:

    >Quoto Sbronzo di Riace

    è dotata di pochi “respingenti”…
    Indubbiamente ha degli occhi da “incantatrice di serpenti”… e sono molto belli,
    ma imho ha un fisico un pò troppo anoressico per i miei gusti.

    Cmq non è male.

  10. How To Look Attractive Says:

    These are the steps on how to make and do a baking soda hot
    sitz bath. This is a great way to find out what a particular group wants and is willing
    to buy. If you enjoyed reading this than you might like to read: “Reduce Waste In Your Home Today”.

Lascia un commento

