podXP chiude

Questa l’immagine a corredo dei saluti (che io spero momentanei) che lo staff di podXP fa ai suoi visitatori.

Troppi insulti e commenti cattivi avuti, contro i soli 10€ incassati tramite donazioni Paypal hanno spinto gli autori dell’ottimo software gratuito per i widget sul desktop di Windows a dire “basta”.

Se vi ricordate, qualche settimana fa postai un video di un nuovo, rivoluzionario desktop 3D (tipo Linux) per Windows e, erano proprio loro di podXP ad occuparsene. A questo punto non ci spero più tanto ma mi auguro di cuore che i ragazzi dello staff ci ripensino.

4 Risposte to “podXP chiude”

  1. David Says:

    Speriamo ci ripensino!!! Sono alcuni mesi che ogni giorno vado sul sito a vedere a che punto è lo sviluppo di 3D Revolution… è questa notizia è stata proprio una doccia fredda!!! Io uso sia Windows che Linux e apprezzo davvero tanto Beryl… ma è Windows quello che uso maggiormente, quindi avrei veramente gradito avere un programma simile sul sistema di mamma Microsoft… anche perchè Yod’m 3D è carino, ma non ha nulla a che vedere con quello che sarebbe stato il software dei ragazzi di podxp! Peccato davvero… gli avevo anche scritto un paio di volte per avere notizie… e una volta mi avevano anche risposto… ormai credevo fosse questione di giorni… dai, vi prego… ripensateci!!!!

  2. Crios Says:

    cavolo, io uso attualmente podxp sul mio desktop, e aspettavo con ansia nuove release e skin. Sperò che Lefool ci ripensi. Mi mangio le mani per non avergli mai detto un bravo, magari poteva servire.

  3. Gino Says:

    Cavoli, non sapevo di questi avvenimenti? Ma che insulti e commenti cattivi si possono ricevere per avere scritto un software eccezionale?
    Dispiace anche a me, come Crios, non avere speso una buona parola.
    Per quanto riguarda i programmi futuri, mi sembra che anche 3D Revolution sia stato già accantonato.😦

  4. Gino Says:

    Non sapevo di questi avvenimenti! Ma che insulti e commenti cattivi si possono ricevere per avere scritto un software eccezionale?
    Dispiace anche a me, come Crios, non avere speso una buona parola.
    Per quanto riguarda i programmi futuri, mi sembra che anche 3D Revolution sia stato già accantonato.😦

Lascia un commento

