“Non riesco a scaricare Flash Player”: Ecco la soluzione (per IE)

E dopo aver visto come fare quando flash player fa le bizze in Internet Explorer, adesso vediamo insieme come porre riparo ad un’altra situazione poco felice.

La frase più frequente con la quale viene descritta questa situazione è “non riesco a scaricare flash player per internet explorer, non apparre la barra gialla” o cose del genere. La soluzione è in un paio di click, infatti, per scavalcare questo fastidioso problema, basta scaricare questo ed installarlo.

That’s all, folks! 

69 Risposte to ““Non riesco a scaricare Flash Player”: Ecco la soluzione (per IE)”

  1. alachi Says:

    grazie, ha funzionato 6 un grande….

  2. hisham Says:

    niente da fare..nn ce la faccio..flash player funziona con mozilla ma nn con IE..io nn me ne intendo molto è vero..però anche loro nn mi semplificano la vita..

  3. giuseppe Says:

    ascolta quello stronzo di mio fratello me lo ha disinstallato flash player ti prego spiegami bene contattandomi come si fà ad installarlo

  4. Adriano Says:

    ciao….io h 1 problema d 1 po d giorni…ogni volta k cerco d installare qualsiasi cosa m dice ke è impossibile….inoltre nn m fa vedere nesssun tipo di video su internet….t prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai qlksaaaaa……

  5. Egi Says:

    Ciao ho disinstallato ed installato flash player più volte ma proprio non ne vuole sapere di funzionare.
    Nei programmi attualmente installati risulta “Adobe Flash Player ActiveX” C’è forse qualche incompatibilità con i programmi che ho installato?
    Che posso fare……….
    Grazie in anticipo

  6. nik Says:

    Non riesco a Scaricare Flash Player perchè se provo a scaricarlo mi viene scritto:le impotazioni correnti non consentono il download del file.Perchè?

  7. vassallo Says:

    smettetela di improvvisarvi intenditori di pc.
    hai detto scaricate questo!! e noi l’abbiamo fatto,NON FUNZIONAAAAA
    e a quanto pare non sono il solo.

  8. Anto Says:

    infatti!! Ho provato più e più volte, ma NON funziona!

  9. dyan Says:

    ciao senti sn molti giorni ke provo ad installare questo programma ma nn ci riesco,lo installo ma poi nn mi parte!!!!!
    ti prego contattami a JoeRivetto-_-@hotmail.it
    TI ASPETTO!!!!!!!
    GRAZIE MILLE 😄 🙂

  10. Valeria89 Says:

    Grazie grazie grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!
    Accidenti non riuscivo proprio a capire quale fosse il problema…
    Per fortuna che ho trovato qst sito!!!!
    Ancora grazie!!!
    Ciaooo🙂

  11. antonio Says:

    ki mi può agliutare io mi collego col cel…tramite usb….velocita 460,8
    x vedere i video su youtube ci vuole 1 vita x farli karikare ke posso fare x velocizzarlo???? e se posso skarikare flash player anke se stò connesso kol cel….

  12. antonio Says:

    nn sn tanto esperto ragazzi vi prego datemi 1 mano…….grazie ciao a tutti………….

  13. antonio Says:

    ki sa cm darmi 1 mano mi può kontattare qui….tvojbrn@hotmail.it

    e mi metterò a disposizione anke io kon voi…..ok ciao……….

  14. tanya Says:

    grazie tanteeeee nn si qnt sn felice….erano mesi!!!grazie grazie e ancora grazie!!!

  15. lisssz Says:

    ti amo!!! mi ci stavo arrovellando da giorni! grazie milleeee

  16. andrea Says:

    NON HA FUNZIONATO PROPRIO PER NIENTE

    AL MIO COMPUTER NON FUNZIONA + NIENTE

  17. je Says:

    aiuto!non funziona questa soluzione come devo fare<?????
    ciao a tutti

  18. Alessio Says:

    Ciao,
    volevo un aiuto sul sito indicato qua sopra, ho come sistema opeativo vista, ed è già installato adobe flasch player activex da quando ho acquistato il pc.
    Ogni volta che mi collego al sito e vado dentro nella mia homepage per attivare la cam, mi viene fuori il messaggio per consentire l’accesso, ma non mi da la possibilità a quel punto di far nulla.
    Ho per caso qualche blocco sulla privacy … ??? Poi ho norton con la protezione da phishing, identify safe, possono essere pure questi ???
    Se puoi darmi un aiuto ti ringrazio. ciao

  19. FRANCESCA Says:

    CIAO TI PREGO AIUTAMI,NEANCHE IO HO RISOLTO COSI.MI SCRIVE CHE LE IMPOSTAZIONI CORRENTI NN CONSENTONO IL DOWNLOAD DEL FILE.PERCHE?

  20. DeVIlo$@ Says:

    ma si paga per scaricarlo, perchè mi dice di chiamare ad un numero. cs devo fare???????? aiutatemi, vi prego, ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie infiniti

  21. Francesco Says:

    facendo la procedura descritta pero’ a me il file exe nn viene lanciato perchè l’autore è bloccato. Che faccio…è sicuro sto file?

  22. Rosy Says:

    NON VA… Che cavolo… Mi compare la barra sopra però poi non mi dice “scarica file” ma solo informazioni là… Sto provando da parecchi giorni a scaricarlo ma non me lo scarica!

  23. nicoletta Says:

    anke a me ogni volta che cerco di installare flash player mi da “le impostazioni correnti non consentono il download del file vi prego aiutatemi non so piu’ cosa fare le ho provate tutte!

  24. francio Says:

    WINDOWS E’ UNA MERDA!

    PASSATE A MAC PRIMA POSSIBILE COME IO LO FARO’ ENTRO BREVE.

    DATEMI RETTA…INFORMATEVI SU CIO’ CHE VI DICO..

  25. giuseppe Says:

    non mi fa aprire nemmeno quel programma 😦 cs devo
    fare?

  26. roberta Says:

    A me quando clikko sulla striscia gialla mi eskono sl delle info ma nn mi esce la finestra x scaricarlo….xkè?? e quando voglio scaricare qualkosa esce scritto: le impostazioni correnti non consentono il download del file…xkè? X FAVORE AIUTATEMI è da molti mesi ke fa kosì

  27. nikla Says:

    eiiiiiiiiiiiiii io sto nella vostra stessa situazione…..nn riesco a scarikare flash player…..e quindi di conseguenza nn riesco a vedere i video su you tube…..ma nessuno ci da delle risposte?????mi sa tanto ke stiamo parlando da soli ragazzi

  28. nikla Says:

    allora ragazziiiiiiiiiiiiiiii ce l ho fatta…..posso dar una mano a chi ha windows vista……nn so svoi avete lo stesso problema…pero almeno ci provate….aprire explorer…poi strumenti….opzioni internet…protezione…e spingete su ripristina area protezione…e mettete medio….sicuramente avrete anke voi medio alto…e quindi qsta protezione troppo elevate nn vi permette di scaricare…..ora dovrebbe andare….provate almeno..

  29. Francesco Says:

    ehm… il link non funziona……

  30. mirko Says:

    ciao raga ho un problema con adope fleash player ativex nn me lo fa installare nel win 98 è mi dice consultare il sito adope pwerke la versione che si sta installando è supeiore al pc è ogni volta che apro una pagina di internet nn me fa vedere tutta la pagina e mi compare sempre l’aggiornamento ma nn me lo fa si blokka perke è superiore al win 98 cs devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee

  31. baba Says:

    clicco su ” basta scaricare questo” e non si apre la pagina! aiutoooooo

  32. baba Says:

    clicco su ” basta scaricare questo” e non si apre la pagina! aiutoooooo

  33. pupa_asr Says:

    😦 a me dice ke il link n esistee😦 nn posso neanke entrare su picnik….=(
    aiutoo

  34. monia Says:

    ciao ho bisogno del vostro aiuto.
    mi hanno regalato un blackberry 9500, ma non riesco a scaricare ed installare flasch player. come posso fare?

  35. ivan Says:

    io nn posso scaricare niente xk mi esce sempre scritto”le impostazioni correnti nn consentono il download del file”….!!cosa posso fare??le ho provate tutte….
    grazie tante….

  36. sonia Says:

    ma dite scarica veb dice pagina non trovata che devo fare xscaricare f.player’

  37. veronica Says:

    aiuto a da 2 o 3 mesi k non riesco a scaricare adobe flash player non possoo vedere video entrare in determinati siti in pratica iil my computer senza adobenn serve a nnt……. ho come sistema operativo vista ti prego aiuto.
    ti spedisco 1000 euro dai scherzo sn dispeata…… sto impazzendo….

  38. dog_hot Says:

    @Veronica

    Scarica qui l`ultima versione del flash player:
    http://tinyurl.com/cl5qw2

    Prima di lanciare il setup:chiudi il browser IE
    PS.Ricordati che è appena stato rilasciato il nuovo IE8

    Ciao

  39. jack Says:

    allora!!!calma ragazzi!!vi spiego la soluzione……in alto cliccate su STRUMENTI,POI OPZIONI INTERNET,CONTENUTO,POI AUTORI,POI AUTORI NON ATTENDIBILI,RIMUOVETE LE DUE VOCI MICROSOFT,POI ANDATE SU ADOBE .COM …INSOMMA SUL SITO ORIGINALE O DA UN’ALTRO…E LO SCARICATE DI NUOVO….ADESSO VI ANDRA’!!!!CIAO A TUTTI

  40. elder Says:

    Non riesco a scaricare Adobe flash player 8,0

  41. domenico Says:

    non riesco a scaricare nè IE8,nè Adobe flash player,in quanto mi dice che le impostazioni correnti non consentono il download del file…aiutoooo!!!

  42. jessica Says:

    non riesco a scaricare adobe flash player

  43. Camilla Says:

    Ciao…ho un problema che non riesco prp a risolvere..il mio pc non mi fa andare su facebook, controllare la posta, vedere video su youtube…dice che ho bisogno di flash player..vado a scaricarlo e non mi appare la barra color oro..ho seguito il tuo consiglio (quello riportato all’inizio di questa pagina) ma dice “forse stavi cercando…” clicco dove dice lui ma non mi ci fa andare lo stesso…come faccio!!??

  44. Camilla Says:

    e dice anche “le impostazioni correnti non consentono il download del file”…ma come faccio??? non ce la faccio più!!!

  45. princess Says:

    no! ho provato ad andare su impostazioni, opzioni internet, contenuto, autori e autori non attendibili…ma non me li fa rimuovere! mi escono solo importa ed esporta! cm faccio???

  46. jessica Says:

    ti prego aiutami sono mesi e mesi che cerco di installare flash player quando clicco la casella con su scritto “Accetta l’installazione” non mi esce alcuna finestra per scaricarlo
    ti prego dammi subito una risposta stò impazzendo

  47. vanì Says:

    aiutamiiiiiiiiiiiiiii non mi funziona il link che hai messo ç___ç non ne posso più davvero!! non posso vedere nessun tipo di video su internet e questo fatto mi sta facendo impazzireeee ç_____ç aiuto!

  48. olti Says:

    mi potete aiutare come si scarica flash player perchè c’ho provato tante volte e nn mi è riuscito..help

  49. IOOOOOOO Says:

    scusate ma quando i vuole per scaricare flashplayer?

  50. IOOOOOOO Says:

    ma perchè nn mi risp nessuno?

  51. ilaria Says:

    non funziona!!!!! aiutatemii vi prego! sto sclerando!!:@

  52. Michele Says:

    Ho appena disistallato flash player ma quando provo ad istallare nuovamente flash player non autentifica l’istallatore che posso fare mi sto davvero arrabbiando

  53. dado Says:

    Ok ce l’ ho fatta! Andate su STRUMENTI…OPZIONI INTERNET…PROTEZIONE…e poi cliccate il mappamondo su cui c’ è scritto INTERNET…su livello di protezione dell’ area cliccate MEDIA. Poi andate sul sito di ADOBE O ANDATE SU GOOGLE (ADOBE FLASH PLAYER GRATIS). CIAO BELLI E SE FUNZIA FATEVI UNA BIRRA ALLA MIA SALUTE!!!

  54. alberto Says:

    Ho appena disistallato flash player ma quando provo ad istallare nuovamente flash player non autentifica l’istallatore che posso fare mi sto davvero arrabbiando

  55. roberta Says:

    ma cm cazzo si fa ad installa adobe flash player??!nn risp mai a sta domanda…xk?nn riesco a vede nex video!

  56. sonia Says:

    PROCEDETE COSì: INTERNET EXPLORE-STRUMENTI-OPZIONI INTERNET-SICUREZZA-POI CLICCATE SUL MAPPAMONDO DOVE CE SCRITTO INTERNET(L’IMMAGINE SENZA COMPUTER)-SELEZIONATE, DOVE CE SCRITTO LIVELLO DI SICUREZZA PER L’AREA, METTETE “media”- POI SOTTO ANCORA CLICCATE DOVE CE SCRITTO “livello personalizzato”, COMPARE UNA FINESTRA E SOTTO A TUTTO CE SCRITTO “Reimposta a:” E SELEZIONATE SEMPRE MEDIA. INFINE ANDATE SU ADOBE FLASH PLAYER 11 E PROVATE AD INSTALLARLO. SE NN VA RIPROVATE, MA PRIMA CANCELLATE IN PANNELLO DI CONTROLLO GLI ADOBE VECCHI. CIà

    • rosa Says:

      GRAZIE DI VERO CUORE MERITI IL PREMIO NOBEL. ci sono riuscita. da dove ho acquistato il modem una grade catena di distribuzione di elettrodomestici MW non mi hanno saputo dare una risposta che non visualizzavo i video. grazie a te posso vedere i video di musica

  57. giuseppe Says:

    scaricate

  58. computer certification Says:

    Spot on with this write-up, I honestly believe that this web site needs a
    lot more attention. I’ll probably be returning to see more, thanks for the info!

  59. it training Says:

    Thanks designed for sharing such a good thought, piece of
    writing is fastidious, thats why i have read it fully

  60. hoopmixtape.ning.com Says:

    It’s nearly impossible to find knowledgeable people about this subject, however, you seem like you know what you’re talking about!
    Thanks

  61. green Smoke coupons Says:

    Bought a green smoke for my brother, my co-worker, and my personal mother.
    Could fill this particular box with reasons why they and my
    self are really satisfied and that i continue to notify my
    colleagues about this product. ThankYou GREENSMOKE!

  62. nickelback.Com Says:

    Wonderful work! That is the kind of info that are meant to be shared across the net.
    Disgrace on Google for no longer positioning this put up higher!
    Come on over and seek advice from my site .

    Thanks =)

  63. why does my water heater leak Says:

    Wow! After all I got a blog from where I be capable of really get valuable facts concerning
    my study and knowledge.

  64. movers los angeles Says:

    all the time i used to read smaller content that as well clear their motive, and that is also
    happening with this post which I am reading at this time.

  65. seo consulting Says:

    Hello there, You’ve done an excellent job. IÌll definitely digg it and personally recommend to my friends. I’m sure they’ll be benefited from this website.

  66. 65 and older mortgages Says:

    I have been checking out many of your articles and i must
    say pretty clever stuff. I will definitely bookmark your website.

  67. landscape design phoenix Says:

    It’s in fact very complex in this active life to listen news on TV, thus I simply use world wide web for that reason, and take the most recent news.

  68. Raquel Says:

    Hair removal infrared thus has been preferred even with the heavy
    cost over waxing or plucking or anything as such due to
    many of its advantages and the best of, which is the reduction of pain.

    “Want to know How to Shave Pubic Hair in 8 Simple Safe Steps.

    Then, a technician will make sure that there are no lotions, cosmetics or creams on the area to be
    treated.

Lascia un commento

