Windows Live Messenger 8.5 beta

Windows Live Messenger 8.5 beta

Questa nuova versione presenta diverse migliorie nella
grafica, che come potete vedere nello screenshot assomiglia alla veste
di Windows Vista. Ecco alcune caratteristiche:

  • Sistema Operativo minimo, Windows XP SP2
  • Nuovo setup
  • Aggiornamenti tramite Microsoft Update.
  • Sembra essere pronto per integrare nuove funzionalità come
    Windows Live Folders ( servizio di storage on-line ) e Windows OneCare
    / OneCare Family Safety ( servizio per la sicurezza del PC / controllo
    genitori ).

Dopo averlo installato vi accorgerete che questa versione non
è in lingua italiana, basterà installare la patch in
italiano qui, e copiarla nella cartella C:\Programmi\Windows Live\Messenger sostituendo il file a quello già presente. Per chi usa Messenger Plus tale versione è già pienamente supporatata dalla versione 4.23.

Link: Download Windows Live Messenger 8.5 beta

Fonte 4mj.it

Fonte

47 Risposte to “Windows Live Messenger 8.5 beta”

  1. Peppe Says:

    Ciao potresti mettere la url giusta che così non mi ariva il ping.
    http://www.4mj.it/windows-live-messenger-85-beta-e-live-mail-desktop-12-beta/
    ciao

  2. Andrea Guida Says:

    fatto

  3. Peppe Says:

    Tnx!

  4. BoRnA Says:

    se punto di vista è troppo lungo, puoi mettere PdV 😀

  5. fabio Says:

    belissimo il nuovo messenger grz a chi la messo

  6. arianna Says:

    ciao a tutti, m hanno riformattato il pc, prima avevo una versione di msn che permetteva di scrivere il proprio nick a colori, sapete dove posso ritrovarla?
    sul sito di msn non si può scaricare…..
    grazie^^

  7. mery Says:

    speriamo di riuscire ad installarlo!!!!!!!!!!!! incrociate le dita x me vi prego…one kiss!!!!!!!!!!!!mery=)

  8. lara Says:

    ma s paga?? xfavo risp. baci la bona

  9. Denni Says:

    Non riesco ad installare la patch per l’italiano. Perchè mi è stata aggiornata alla versione 8.5 beta. Se metto il file dll nella directory non mi dice nemme no “sostituire file…” perciò non mi traduca WLM in italiano. Mi dai qualche link dove posso trovare la patch magari autoinstallante? Grazie!!!

  10. Julian Says:

    no è gratis…cmq per la patch per la lingua italiana penso dovresti cancellare l’altro file di lingua presente nella stessa directory ( quando l’ho installato ho fatto così)

  11. davide Says:

    ciao, ho scaricato e installato wlm 8.5 beta dal link qui in alto ma quando ho finito l’installazione e tutto, apro msn e mi dici wlm 8.1 beta e nn 8.5 beta come mai??

  12. teo Says:

    io nn riesco a installarlo

  13. petrescu Says:

    grazie!

  14. lucabest93 Says:

    non riesco a mettere la patch in italiano mi aiutate???non capisco
    rispondete

  15. alessio Says:

    speriamo ke funzionaaaaaaaaaa lo sto cercado fìda una vita!!!

  16. enrica Says:

    ciauu! sn enry, l’8.5 lo cerkavo da 1 bordello! è mitikooo!!!! bye bye raga!

  17. giulietta Says:

    nn mi si istalla la patch in italiano è sto in crisi..help me..

  18. Se Says:

    Mbacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  19. Sonic Says:

    Davvero bella la grafica di questa versione,ma quasi non cambia nnt 😀

  20. Danilo Says:

    è troppo bello…raga dovete provarlo

  21. alessia Says:

    ragà io nn riescoa istallarlo ke pizza!!!!!:'(='(

  22. erica Says:

    ma come si fa?

  23. tesoromio Says:

    naaaaaaaaaaaaaa
    ma come si fa a nn capire???????

  24. micio Says:

    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come si fa ????????????

  25. tesoromio Says:

    che bellooooooo si vede benissimo

  26. Rebekka Says:

    ciao a tutti

  27. vale Says:

    ciao scste ma è da un ora
    k prova a installare qll nuovo ma nn ce la faccio sapete cm poxo ffare??aiutoo:(

  28. amore Says:

    Non riesco ad installarlo, ci impiega ttt, ufffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  29. lello Says:

    e bellissimooooooooooooooooooo sto msn e figo

  30. beba :) Says:

    Uffa ma io non riesco a installare quel cavolo di msn 8.5 BETA!!!
    mi dice che ho già una versione più nuova e che prima la devo installare… ma poi non ho nessunissima versione di messenger e non so nemmeno se ce ne sono di più nuove del BETA!!! XDXD!!

    che due palle|!!!!

  31. clara Says:

    Io ho il BETA ma nel messaggio personale la scritta non è a colori… come posso fare??

  32. Simone Says:

    Scusate una cosa: è bellissimo,ma è gratis???

  33. iL@Ri@.. Says:

    ciaoooooooooo

  34. biondina Says:

    ciau a tutti! nn riescoooooo help…. sn imbranata, ma ho bisogno di tnt aiuti……thanks

  35. biondina Says:

    uffi…………..è tutto il pome ke provo, ma nn riesco…..qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!vedo ke ci sn molte xsone nella mia situazione, quindi x favore…….quelli ke l’hanno gia installato, ce lo poxono spiegare??? thanks a tutti!!!! ciauciau……………..

  36. mariuccia Says:

    ciao lo sto scaricando msn beta ma è lentissimo sapete se lo posso aprire anche con windows vista???

  37. massarina94 Says:

    io e sara nn poxiamo vivere senza il nostro amore massariiiii e anke msn naturalmente

  38. leonida4 Says:

    ciao a tutti.. scusate ma anke io nn riesco a installare il beta… mi dice ke ho un’altra versiona più aggiornata e poi mi si kiude l’installazione… per la prima volta devo kiedere a voi sekkioni… ke dv fare x riavere il mio caro msn? vi prego sn disperato msn è la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaa… help ç_ç fate carità ai più poveri di conoscenza

  39. Marta Says:

    Ciao..cm se fà a scaricà sto msn betaa?!! Nn ce sto a capì nnt!!! Risp. grz! Ciao!

  40. Marta Says:

    Ciao..cm se fà a scaricà sto msn beta?!! Nn ce sto a capì nnt! Nn ce riesco!! Risp. grz! Ciao!

  41. Alfredo Says:

    Ho sempre usato il messenger Beta… ma ora ho preso un nuovo pc… e questo gia aveva un messenger vecchissimo… ora ho istallato come sempre il messenger beta… ma nn mi da la foto e se provo ad entrare… mi chiede continuamente di aggiornarlo e ugualmente nn mi fa entrare… e onestamente mi sono stancato!
    Mi potete spigare il xkè???? Grazie

  42. ali Says:

    nn c sto capendo nnt!!!!!!aiutatemi

  43. mette Says:

    cosa mi consigliate di mette msn nuovo o quello normale help

  44. miriam Says:

    kazzo ma km si fa a skarikare ???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ke defficenti mettono il programma e nn metteno skritto da dv sai skarika

  45. Simone Says:

    Biondina se vuoi ti aiuto io ! e se sei carina è ancora piu facile ! se vuoi io sono qui… contattami pure ! cerco assolutissimamente ragazze !

  46. PASQUALE Says:

    RGAZIE A CHI LAMENTATO MOLTO BELLO

  47. cathy Says:

    ke palle ho quello del 2009 e fa cagare e nn riesco a riscaricare quello 2008

Rispondi

