MSN Messenger per Mac

Gironzolando per il portale americano della Apple, mi sono imbattuto in questa curiosa finestra… Mi chiedevo in effetti da tempo se un programma come iChat possa messaggiare con account Windows Live.

Per tutti gli utenti Macintosh che fino ad ora si sono ostinati a chattare con i propri amici con Windows via Web Messenger, vi invito a scaricare Microsoft Messenger per Macintosh a questo indirizzo.

Microsoft Messenger for Mac è un programma della Microsoft Corporation, ed è giunto il 31 gennaio 2007 (dopo Vista) alla versione 6.0.2; è ovviamente un programma freeware per gli utenti Macintosh, il file di installazione è di 8.6 MB e lo potete scaricare qui.

Fonte

18 Risposte to “MSN Messenger per Mac”

  1. Gualtiero Says:

    Ti avviso che per chattare su Msn dal Mac non bisogna per forza scaricare Messenger for Mac ma esistono altre ottime alternative come Adium o aMsn.

    Ciao.

  2. facuz Says:

    Ti avviso che per chattare su Msn dal Mac non bisogna per forza scaricare Messenger for Mac ma esistono altre ottime alternative come Adium o aMsn

    Straquotone.Mi hai anticipato!
    Adium e aMSN fanno il loro lavoro egregiamente e non hanno nulla a che fare con Microsoft. Se insisti a installare ed usare software Microsoft…perchè non ti prendi un PC e lasci perdere il Mac?

  3. teorivolta93 Says:

    Il softwar infatti è per Mac, non per PC… magari a qualcuno interessa :-)… Io pubblico le notizie, poi se interessano bene, altrimenti amen, a qualcuno servono sempre!

  4. ILLuSioN²² Says:

    ho provato adium sul macbook di mio fratello, si basa sulle libpurple di pidgin ed è stupendo (molto diverso da pidgin)

  5. Philapple Says:

    Msn per Mac è la cosa più brutta di questo pianeta. Microsoft lo aggiorna una volta all’anno e sempre applicando piccolissime modifiche di alcun rilievo.
    E’ rimasto indietro anni di luce rispetto alla versione per Windows, ecco perchè sono nate delle alternative.
    La migliore, a parer mio, è Adium (www.adiumx.com), che permette di gestire non solo MSN, ma anche molti altri protocolli.

  6. MSN Messenger per Mac « Blog of World’s Sanyi Says:

    […] Fonte: Naqernet […]

  7. venny11 Says:

    Quoto Philapple, Adium è personalizzabile a 360° a differenza di Msn che oltretutto è davvero orribile.. Utilizzando Adium non ci si sente quasi più in colpa di usare un protocollo Microsoft su Mac..;)

  8. celi93 Says:

    ma msn per il mac fa veramente schifo sono indietro da morire nn mi arrivano ne trilli animazioni e nn posso giocare…sapete qualche sito dove posso scaricare msn x il mac dove mi arrivano almeno trilli?
    questa è mia email scrivetemi 1 sito:
    celi93-_@hotmail.it

  9. aleeeee Says:

    Sto impazzendo….ho un mac ho msn dell’età della pietra il 511
    ho scaricato la versione 603 e avendo letto i commenti ho scaricato anche
    adium…. Non riesco a far partire nel il 603 ne adium!!!!
    Qualcuno saprebbe darmi una risposta??? un aiuto….
    su msn non ricevo nulla nemmeno le animazioni!!!
    e non capisco il perchè non mi si avviano i programmi…..
    graziee….
    se avete una risposta scrivetemi:
    sono.semre.io.ale@hotmail.it

  10. Irene Says:

    Ma perchè Adium non riconosce il mio indirizzo email ?

  11. alessia Says:

    ho 1 mac e ho msn x mac…1 mia amika ha msn x mac dove si fanno i trilli e dove si può personalizzare è molto + avanti del pc xò nn mi vuole dire dv l’ha scaricato x qui sorry…io nn riesco a ricevere ne trilli ne ad inviarne…è un skifo…!! x fortuna ke almeno le immagini riesco a vederle…!!

  12. dadda Says:

    ragà con il mac nn ce la faccio più!!!!!!!!
    mo lo butto dalla finestra!!!!!!!!!

  13. Maxim Says:

    Sul serio msn per Mac fa veramente schifo , adesso ho scaricato la version e nuova…ma nn ha niente in + cambia solo un po il colore. Se qualcuno ha delle novità per migliorare messenger contattatemi a maxim171194@hotmail.it grazie!

  14. joja Says:

    …cercate mercury…..è il migliore

  15. leonardo Says:

    scusate tanto,

  16. leonardo2 Says:

    scusate tanto, da poco uso msn per mac, ma nn so come creare il mio space…..come si fa???è possibile???HELPATEMI

  17. filippo Says:

    è+ stra gallo mitico!!!!!!! io ce l ho da 1 anno hihihiihihihihhiih

  18. Dajana Says:

    ciao

Rispondi

