Tiny Menu e fai spazio nel tuo Firefox

Tiny Menu

Il mio monitor è abbastanza ampio ma ho sempre preferito avere più spazio a disposizione e quando ancora usavo IE c’era la possibilità di collassare tutti i menu sotto un’unica voce allo scopo di recuperare spazio per metterci la barra di navigazione e quindi eliminare interamente una barra. Questa possibilità mi è sempre mancata in FireFox fino a quando qualche tempo fa ho scoperto Tiny Menu. Questo add-on è proprio fatto a questo scopo: rimpiazza la barra standard del menù con una più fina che lascia solo una voce (Menu appunto) sotto la quale partono tutte le altre voci del menu (File, Modifica, Visualizza, etc...).
Io l’ho trovata molto utile e ha chi ha bisogno di spazio la consiglio!

 

Fonte

Ringrazio TopGun per la segnalazione

7 Risposte to “Tiny Menu e fai spazio nel tuo Firefox”

  1. WinLove Says:

    Ottimo!😀

  2. SeThCoHeN Says:

    ottimo naq!

  3. Andrea Guida Says:

    Ciao Seth!😀

  4. simone Says:

    Se usi IE7 hai risolto il problema perchè ha un layout supercompatto e super ottimizzato: infatti IE7 per risparmiare spazio non mostra i menù dato che le funzioni le trovi tutte nella nuova barra strumenti che si trova nello spazio accanto ai tab.

  5. Mister6339 Says:

    @Simone
    c’è anche una cosa da dire, Firefox è 100 volte migliore di IE7!
    Ciaooo

  6. TopGun Says:

    Guarda IE io mica lo capisco!
    tiny menu invece te lo sistemi veramente come stra cavolo ti piace a te

  7. Nerocicuta Says:

    @Simone
    c’è anche una cosa da dire, Firefox è 100 volte migliore di IE7!
    Ciaooo

    Provamelo, voglio i fatti! le parole stanno al vento.

Lascia un commento

