Adobe Reader 8.1 è una scheggia!

Ho appena installato Adobe Reader 8.1.0 e, senza ottimizzazioni o pre-caricamenti vari, si avvia in un batter d’occhio!😀

A voi risulta lo stesso??

9 Risposte to “Adobe Reader 8.1 è una scheggia!”

  1. lafabbricadibyte Says:

    ciao Andrea, confermo.
    appena ho letto questa notizia ho aggiornato subito😉

  2. WinLove Says:

    Confermo anche io😀

  3. simone Says:

    se per questo anche la 8 e la 7 erano velocissimi anche senza il precaricamento in avvio

  4. marchissimo (ilsoftware.it) Says:

    in realtà anche se nn si vede c’è un preloader, se date un occhio alla cartella esecuzione automatica troverete una voce come la mia
    “C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe”
    chiamata Avvio Rapido Acrobat Reader o qualcosa di simile.

    Io l’ho provato per dovere di cronaca, diciamo, ma l’ho disinstallato subito (mi ha incasinato forte il sistema, avevo 80Mb di consumo ram in più) e sono tornato al caro e vecchio Foxit.

    Poi sono opinioni e spero che a voi altri sia andata meglio di me.
    Ad ogni modo ringrazio comunque Naq per la dritta.

  5. Andrea Guida Says:

    @Simone: no, prova questa ultima versione, è di molto più veloce nell’avviarsi.😉

    @Marchissimo: Ciao, è un piacere averti da queste parti.😉
    Sì, l’avevo notato quel preloader e l’ho disabilitato ma il risultato (fortunatamente) non cambia: Adobe Reader 8.1 si avvia in un batter d’occhio.😀

  6. TopGun Says:

    come si disabilità il pre loader?

  7. TopGun Says:

    Naq purtroppo devo quotare simone.

    l’ho provata fin’ora ed è un disastro.
    a parte il fatto che dal sito ufficiale ti danno solo la 8.0

    quando clikki sugli aggiornamenti l’updater succhia tutte le risorse e crasha tutto.

    intanto la disinstallo.
    tu fammi sapere la 8.0.1 dove l’hai presa!

    ciao!!

  8. Andrea Guida Says:

    Ciao Top,
    dal sito di adobe scarichi la versione in questione e cancelli il preloader rinominando/spostando il file \Adobe\Reader 8.0\Reader\reader_sl.exe😉

  9. TopGun Says:

    fatto!
    purtroppo continua ad impallarsi e quando parte l’update manager è la fine si succhia il 99% della cpu!

    sono stato costretto a cancellarlo a tornare al piccolo FoxitReader!!!

Lascia un commento

