Tatuaggio Zune

OK, già “la base” non aiuta, ma conviene davvero marchiarsi a vita con lo stemma dell’incerto Zune di Microsoft?!

Adesso chi fa da cavia per tatuarsi lo stemma di Naqernet?!😀

Fonte

4 Risposte to “Tatuaggio Zune”

  1. Sbronzo di Riace Says:

    Sono OT ma questo blog è attivo?

    http://segnalailtuosito.blogspot.com/

    Io non visualizzo niente a parte la barra in alto. Mi sembra strano che tu segnali fra i siti amici un blog vuoto.

  2. Andrea Guida Says:

    Io lo vedo senza alcun problema😉

  3. Andrea Guida Says:

    …No, aspetta ho sbagliato io indirizzo!😛
    Effettivamente non si vede… a questo punto aspettiamo qualche giorno e poi eventualmente lo tolgo dai siti amici😉

  4. PLzAlliance » Blog Archive » Gente malata Says:

    […] Naqernet […]

Lascia un commento

