Space Time: il browser 3D!

Dietro segnalazione dell’amico WinLove, vi segnalo questo nuovo e rivoluzionario browser: Space Time.

La sua particolarità è… TUTTO IN 3D! 😀

Insomma, ci vuole più tempo a parlarne che a provarlo, quindi, accomodatevi e scaricate numerosi. 😉

7 Risposte to “Space Time: il browser 3D!”

  1. WinLove Says:

    andrea io volevo segnalarti che nelle opzioni c’ è il lang italian
    lo messo ma non cambia è solo un problema mio
    oppure a te va italiano?

  2. Andrea Guida Says:

    Anche a me lo stesso…

  3. WinLove Says:

    Allora è un problema generale mi sa che è meglio provare
    con altri lang se è lo stesso significa che non ancora
    sono pronti i lang

  4. Nerocicuta Says:

    Cmq è lento come il cucco..

  5. WinLove Says:

    A me va più veloce di explore

  6. Andrea Guida Says:

    Io a dire il vero me lo aspettavo più lento… comunque rimane un “giocattolino” da mostrare agli amici e non un vero browser 😉

  7. Freedreamer » Browser 3D Says:

    […] a conoscenza da questo blog ( messso tra i feed ) di questo fenomenale Browser […]

Rispondi

