Ecco l’intera discussione tra Bill Gates e Steve Jobs in italiano

Ieri su Mac Blog (blog dell’amico Philapple, facente parte del nostro stesso network) è apparsa la traduzione italiana dell’intera discussione al D5 tra Bill Gates e Steve Jobs… buona lettura!🙂

7 Risposte to “Ecco l’intera discussione tra Bill Gates e Steve Jobs in italiano”

  1. WinLove Says:

    Finalmente grande andrea😀

  2. Faus74 Says:

    Ciao Naq,purtroppo ho dovuto moderare il mio blog,bloccando i commenti degli utenti anonimi,a causa di uno di essi che si è divertito a dire parolacce alle persone che venivano da me.
    Che gente!!!
    Un saluto a tutto lo staff di Naqernet,buon weekend😀

  3. Andrea Guida Says:

    @Faus: Ciao!😀
    Mi spiace per la questione dello spammer nel tuo blog… ad ogni modo porta i miei saluti a tutti i tuoi visitatori.😉

    @WinLove: il grazie va ai traduttori… sarà stata una vera faticata!😛

  4. Bertaz Says:

    Si, parecchia fatica… circa 2 ore ci ho messo.🙂

  5. Andrea Guida Says:

    Ciao Bertaz, complimentoni per la traduzione… ottimo lavoro!😉

  6. Bertaz Says:

    Grazie mille! Peccato aver trovato solo la sezione con loro 2 assieme… se trovo le altre traduco pure quelle… forse!🙂

  7. Quincy Says:

    continuously i used to read smaller articles that also clear their motive, and that is also happening with this
    article which I am reading at this time.

Lascia un commento

