Il porta-carta igienica per iPod

Non credo che tutti gli utenti chic, fan dei computer della mela siano contenti di tale accostamento, però esiste ed è acquistabile qui… fatevene una ragione! 🙂

ipodcart.jpg

6 Risposte to “Il porta-carta igienica per iPod”

  1. WinLove Says:

    Oddio basta sto crepando davanti al pc
    se continuo cosi crepo dalle risate ahahahahah
    Per i mac user portatevi questo nel bagno assieme al quadro
    e lodate sulla tazza del bagno il vostro steve

  2. I-DCC Blog » Blog Archive » iCarta,il porta-carta igienica per iPod Says:

    […] Naqernet Nessun […]

  3. Julius Says:

    Bellissssimo ahuauahauhua

  4. THEPETUNIAS’ » Blog Archive » #1973 Says:

    […] cazzata qualunque, invece oggi l’ho visto con i miei occhi in un negozio. Sì, lui, il portacartaigienica per iPod. Bah. Ai miei tempi ci si organizzava con un approccio più […]

  5. violetta Says:

    scusa ma in che negozio l’hai visto???????? io lo sto cercando su internet ma preferirei comprarlo in un negozio.. sai dirmi dove?? è troppo bello!!

  6. Alessandra Says:

    Ciao,
    devo assolutamente trovare questo oggetto entro il I di Luglio per un regalo di compleanno, mi sai dire dove posso acquistarlo fisicamente. Abito a Ferrara quindi mi farebbe comodo trovarlo a Bologna o su internet se conosci qualche sito.
    Grazie infinite
    CIao
    Ale

Rispondi

