Contest: Mega sconto per router ai primi 4!

routerTornano i contest su Naqernet! -D

Poche chiacchiere e tanta velocità: i primi quattro che commenteranno questo articolo (e immetteranno un indirizzo e-mail valido, specificando di usare per se stessi il router da acquistare) riceveranno un buono per avere un mega sconto sull’acquisto di un router La Fonera, ottenendo la possibilità di acquistarne uno a soli 20€ (spedizione inclusa) contro i 40 di listino!

Buona fortuna a tutti!!!

CONTEST CHIUSO: Complimenti a tutti i vincitori, ovvero, Federiko, Deboroh, Alberto e Daduccio.

Un ringraziamento speciale a maurs ed artgatt

18 Risposte to “Contest: Mega sconto per router ai primi 4!”

  1. artgatt Says:

    A seguito del precedente contest (https://andreaguida.wordpress.com/2007/04/23/contest-un-mega-sconto-per-router-ai-primi-3/)

    e all’attivazione di una delle fonere acquistate grazie ai miei inviti, mi è stato data la possibilità di invitare un’altra persona. Quindi mi accodo e con il permesso di Andrea metto a disposizione un altro buono sconto.

  2. Andrea Guida Says:

    Certo che puoi, mi fa immensamente piacere!😉

    P.S. non ho capito, partecipi come concorrente a questo contest o no?

  3. deboroh Says:

    Eccomi🙂

  4. deboroh Says:

    deboroh@alice.it ecco anche la mail🙂

  5. WinLove Says:

    thewin90@gmail.com eccomi spero di esserci😀

  6. Nerocicuta Says:

    Che devo dare la mail??? mercurioborg@gmail.com

  7. Maurs Says:

    Consiglierei di leggere bene quello che c’è scritto. Dovreste scrivere: “eccomi… userò questo buono per acquistare la fonera a uso personale” altrimenti non sarà valido come commento.

    Ve lo dice un vincitore del contest precedente😛

  8. Andrea Guida Says:

    Esatto, fate come dice Maurs (e il testo del contest!)😉

  9. Federiko Aka The Killer Says:

    eccomi… userò questo buono per acquistare la fonera a uso personale
    🙂

  10. deboroh Says:

    eccomi… userò questo buono per acquistare la fonera a uso personale
    deboroh@alice.it

  11. artgatt Says:

    No andrea, io non partecipo. Io la mia fonera l’ho da diversi mesi.

    In pratica funziona cosi…io ti do un invito, tu lo accetti. Ti arriva la fonera. La attivi, e FON mi regala un altro invito.

    Quindi, per ogni fonera attivata grazie ad uno dei miei inviti, FON mi da la possibilità di invitare altre persone.

    Ora, quando chiuderai il contest, inviami per email l’indirizzo della persona (una sola) che devo invitare.

    CiauzZz

  12. Andrea Guida Says:

    OK, perfetto… grazie mille ancora per tutto, artgatt😉

  13. alberto Says:

    eccomi… userò questo buono per acquistare la fonera a uso personale

  14. artgatt Says:

    Ragazzi però usateli sti buoni. Io nel precedente contest ho inviato il buono a 3 persone, delle quali solo 1 ha attivato la Fonera. Un altro ha accettato ma ancora non l’ha attivata, e un’altro ha addirittura rifiutato facendomi sprecare un buono. Quindi, siccome siamo vaccinati, se sapete di non volete spendere 20€ per la Fonera, non richiedete i buoni.

    p.s. Andrea aspetto sempre una tua email con l’indirizzo di uno dei 4 vincitori.

  15. Andrea Guida Says:

    Su… manca un ultimo vincitore!
    Nerocicuta e WinLove, se uno di voi vuole ancora questo sconto deve scrivere come da regola altrimenti non posso convalidarvi la partecipazione…

    P.S. Chi per ora rimarrà fuori dai “premi” non si preoccupi o demoralizzi: appena possibile ci saranno nuovi sconti in palio😉

  16. daduccio Says:

    eccomi… userò questo buono per acquistare la fonera a uso personale

  17. Andrea Guida Says:

    CONTEST CHIUSO! Complimenti a tutti i vincitore, a breve sarete contattati via mail😉

  18. Claus Says:

    Salve io ho gia la FONera ed ho inviti, ma non so come cavolo si fa . Ho invitato un mio amico per acwuistare il fon a 20 € gli arriva email, si registra ma poi cosa deve fare ? il metodo di pagamente per quel che so è solo con la carta di credito, ma bisogna anche essere registrati su PAY PAL ? perchè il mio amico ha solo la POSTE PAY e non è riuscito . Se gentilmente mi aiiuti su questo mi faresti un favore, Grazie e buona giornata e buon lavoro.
    N.B. gentilmente potresti rispondere anche sulla email: iooooo@email.it?

Lascia un commento

