Ecco Windows Vista Service Pack 1!

IPB Image

Esiste!

Da questa galleria di WinFuture possiamo vedere alcuni fotogrammi in anteprima del tanto atteso (?) Windows Vista aggiornato con il service pack 1. Non si sa come quando o perché uscirà ma… esiste!🙂

IPB Image

Ringrazio WinLove per la segnalazione

7 Risposte to “Ecco Windows Vista Service Pack 1!”

  1. WinLove Says:

    Per la segnalazione la prossima volta scrivo li non sapevo
    [Off topic]

    Per il service pack credo che sia in fase di test e comunque
    microsoft non credo che voglia fare la testa figura come prima
    ovvero che aveva promesso il sistema operativo ogni 2 anni
    e poi ne uscito dopo troppo tempo
    lo so quello è il sistema e quello il service pack ma in questione
    il tempo e quello che conta e speriamo che si mettono sotto
    Ad ogni modo avevo sentito anche un miglioramento grafico
    chi sa…

  2. Andrea Guida Says:

    Per quanto riguarda la sezione, non preoccuparti… anzi, grazie ancora per la preziosa segnalazione.😉
    Speriamo vivamente che Microsoft si metta in testa di sviluppare più velocemente le sue creature e, soprattutto di svilupparle meglio e a prezzi inferiori!

  3. WinLove Says:

    Hai detto delle parole sante prezzi inferiori per carità
    io con windows ho 0 problemi e so cosa vado incontro ovvero
    virus e roba varia ma il prezzo è davvero esagerato!!
    cioè se vogliamo abbasare la pirateria con un sistema che costa 600 euro non credo che andremmo avanti!
    Speriamo solo che il prezzo cali per chi lo comprerà in futuro
    e che Win vienna non costi ancora di più o come questo
    altrimenti sballano!

  4. Daniele Says:

    Se il prezzo è il vostro problema, passate a Linux🙂

  5. WinLove Says:

    Mi spiace ma linux nn mi trovo uso win da 10 anni
    e ho provato ubuntu se impallato per mezz ora
    con una schermata nera quando lo detto alla communita
    di ubuntu mi hanno accusato di essere un fanboy di microsoft
    e mi hanno riempito di parolacce… quando chiedevo sl un aiuto
    xke se era impallato dato che il pc rispettava i requisiti
    da loro elencati preferisco rimanere a win

  6. Daniele Says:

    winlove, potresti gentilmente indicare il forum/post che hai lasciato online per suscitare simili commenti?

    Io ho Ubuntu su 4 computer: 2 portatili (uno nuovo e uno meno), 1 server HP e una workstation. Su tutte queste macchine Ubuntu Linux va benissimo e non ho mai avuto un solo problema.

  7. Tekgus Says:

    ho installato molti aggiornamenti,ma quello che mi ha reso più orgoglioso di tutti del mio portatile avente OS windows vista è stato XML Core Service 4.0 service pack2 questo agg. è riuscito in qualche modo di alzare di un punto le prestazioni del pc.Or un punto sembra niente,ma quello che sorprende di più è stato il fatto di aver incrementato notevolmente le prestazioni del pc!! a chiunque dice che vista ha dei problemi…io vi dico NONè VERO!! anzi è molto intuitivo e riesce ad ottimizzarsi da solo!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

