Arriva anche il plugin di ricerca per IE7!

searchie7.jpgPer la serie “il rimbambimento precoce che avanza inesorabile” non mi ero accorto che il plugin di ricerca del blog per Firefox, era anche compatibile con Internet Explorer 7.

Per installarlo seguite la procedura descritta nella sidebar di destra (che poi è la stessa di prima, usata per Firefox!).

2 Risposte to “Arriva anche il plugin di ricerca per IE7!”

  1. WinLove Says:

    Scusa off topic andrea ho seguito il tuo aggiornamento su firefox 2 ma niente
    e solo un crash continuo e disconessioni sono tornato alla 1.5 che non mi da nessun problema
    non c’ è modo di rendere la 2x stabile come la 1.5
    Infatti se ci hai fatto caso hanno prolungato le release per la 1.5 a causa che molte persone
    hanno fatto richiesta
    Scusa ancora per off topic se puoi fammi sapere
    Grazie ciao!

  2. Andrea Guida Says:

    Ciao,
    effettivamente molte persone ancora usano Firefox 1.5.x per svariati motivi, ma io personalmente non ho mai riscontrato il minimo problema con la versione 2.x e non so che dirti.
    Prova a disinstallare, fai una bella pulizia del registro ed installa la versione 2 per vedere se stavolta va bene…

Lascia un commento

