Firefox: Arriva il plugin per la ricerca nel blog!

andreaffsearch.jpgEffettivamente ci voleva: finalmente è arrivato il plugin per la ricerca veloce nel blog tramite Firefox!

Basta clickare qui,  clickare sulla voce “Il Blog di Andrea Guida” che uscirà nella nuova pagina e, rispondere “sì” alla domanda che vi verrà posta per avere nella barra di ricerca veloce del vostro Firefox anche questo blog… che aspettate?!😀

10 Risposte to “Firefox: Arriva il plugin per la ricerca nel blog!”

  1. TopGun Says:

    che impressione!
    quando imposto la ricerca nel blog esce la tua faccia come iconcinaO_o miiiiiii che pauuuuuuraaaa!!! LOL

    da una cosa passiamo a un altra come si suol dire.

    hai presente la splendida tool bar il software fatta da Joe Na?

    vorrei farne una simile per un altro sito.
    tu mi sai dire come si fa?

    ho notato che in pratica la base è la stessa di quella barra torrent search che ti segnalai.

    se sai qualcosa parla! LOL

    Ciao!

  2. Andrea Guida Says:

    Beh Top, la foto l’ho messa per tutte le mie fan bramose di vedermi ad ogni momento del giorno! 😆 😆
    A parte gli scherzi, la toolbar è creabile attraverso un sito (ne stavo facendo una pure io mesi fa ma poi ho abbandonato il progetto!) ma c’è un problema: non mi ricordo il sito!!!
    Una ricerchina su google dovrebbe risolvere… fammi sapere.😉

  3. Dog_Hot Says:

    Ciao Naq

    il portale è questo:
    http://www.conduit.com/default.aspx

  4. TopGun Says:

    MITTTICI grazie un milione.

    ovviamente una volta fatta (SE è fattibile e ci riesco) vi dico tutti i dettagli grazie mille!!

  5. Andrea Guida Says:

    Ciao Dog, sempre mitico!🙂

  6. realtebo Says:

    mitico, sto già copianod l’idea per il ns blog!

  7. Editoriale: Il nuovo plugin di ricerca su PuntoDiVista per Firefox !!! » PuntoDiVista - Il più grande blog monotematico su Windows Vista Says:

    […] Un piccolo prologo dovuto: devo ringraziare per avermi fatto venire l’idea il famoso Andrea Guida, che proprio oggi ha presentato sul suo blog il suo plugin per la ricerca per Firefox […]

  8. TopGun Says:

    Bhe andre….te devi trovare sistemi per attirare gente….non per farla scappare LOL!!!

  9. Andrea Guida Says:

    Come osi?? …Tra un pò troverai gruppi di mie fan pronte a protestare contro le tue esternazioni!😀

  10. Nerocicuta Says:

    Si puo’ fare anche con IE7 senza installare nulla è… mancherebbe solo la fotina🙂

Lascia un commento

