Gmail in tilt! (almeno per me)

gmerror.jpgCliccando sull’immagine a sinistra vedrete cosa mi appare in questo momento quando tento di accedere al mio account Gmail.

Spero vivamente sia come dicono loro, ovvero, tutto al sicuro… io dei brividi lungo la schiena li ho e a dirla tutta, sono sempre più tentato dal passare a Windows Live Hotmail!

9 Risposte to “Gmail in tilt! (almeno per me)”

  1. Andrea Guida Says:

    UPDATE: La situazione, anche se con velocità di accesso al servizio decisamente scarsa, sembra essere tornata alla normalità… i dati sembrano tutti intatti, speriamo bene!

  2. WinLove Says:

    A me va bene anche se sta capitando troppo spesso questi crash di gmail..

  3. Just Says:

    Ciao .. complimenti per il blog. Lo seguo sempre anche se non commento mai (piccolo difetto).
    Cmq per quanto riguarda hotmail beh .. in questi giorni non è da meno in fatto di problemi. Sono iscritta a svariate mailing list che sono in tilt visto che hotmail (con annessi e connessi)senza avviso blocca le mail in entrata riconoscendo tutto come spam e senza minimamente avvisare ..

  4. Andrea Guida Says:

    Ciao Just,
    grazie per i complimenti e grazie per l’informazione… a questo punto (per ora) rimango con gmail che sembra essere tornato a posto al 100%.😉

  5. TopGun Says:

    associato ai disservizi di cui ti ho detto io….mi sono fatto un opinione.

    stanno facendo qualcosa sui loro server e siccome gmail è a gratis ancora se ne fregano e vanno con calma!

  6. TopGun Says:

    ma poi…detto tra noi…io che ho la cara vecchia casella hotmail.com….farei bene a passare a live mail? o mi tengo questa quì???

  7. Andrea Guida Says:

    Beh, il fatto che sia gratis, con la concorrenza feroce che c’è in giro, non è certo una scusa per giocherellare con dati importanti per le persone come le e-mail… poi non so, comunque, Top se provi live hotmail facci sapere com’è.😉

  8. TopGun Says:

    eccolo là.

    io vengo a chiedere un consiglio e lui subito ZAC mi usa come cavia per i suoi esperimenti!

    ma se pò campà accussì? LOL

  9. TopGun Says:

    comunque WIndows live mail per ora è tutto fuffa.

    addirittura prevede una versione più leggera per chi non ha l’adsl…indice che si tratta solo di miglioramenti grafici.

    ne ho scritte di cose negative nel feed back mandato quando sono tornato alla versione classica LOL

Lascia un commento

