Joost: inviti gratis per tutti!

joostinv.png

Saranno le 200.000 visite, sarà che vi sto viziano troppo perché vi voglio bene, sarà che io non caccio un euro, ho deciso di dare la possibilità a tutti (sì, tutti!) quelli che commenteranno questo articolo lasciando un nome ed un indirizzo e-mail valido di ricevere un invito per il mitico Joost.

Joost è la televisione del futuro in quanto, dietro una grafica magnifica (per questo serve un PC non troppo datato) si nasconde un prezioso software che, grazie anche al meccanismo del peer to peer ci permette di vedere tantissimi canali e programmi televisivi in streaming, con un’abbastanza alta qualità e velocità di esecuzione.

Per ora (vista la giovinezza del progetto) i programmi in italiano sono praticamente assenti, ma anche se non si conosce l’inglese ci si diverte un sacco: musica, sport e bikini a go go!😀

Lasciate i vostri dati ed entrate nel magico mondo di Joost… che aspetatte?!

131 Risposte to “Joost: inviti gratis per tutti!”

  1. netjack Says:

    eccomi pronto

  2. su610 Says:

    Ciao se proprio te ne rimane uno e non sai che fartene e non lo vuoi buttare ricordati di me….

    Grazie anticipato

    Ciao

  3. beppe Says:

    ciao da un tuo fedele lettore in attesa di invito

  4. Urban Says:

    Se me ne puoi mandare uno per provarlo, grazie.

  5. Johnnie Maneiro Says:

    ciao, vorrei provare anch’io. grazie

  6. Marco Says:

    … e io pure, grazie, molto interessante il tuo blog.
    P.S. ti ho spedito una mail il 5 maggio, che Gmail l’abbia considerata spam!?!

  7. Julius Says:

    :):):):)

  8. Stone Says:

    Sono molto curioso di provarlo. Se puoi inviarmi un invito mi faresti molto contento. GRAZIE

  9. Julius Says:

    Scusa andrea ho letto:

    Dal 2 maggio 2007 gli inviti sono diventati illimitati.
    Pertanto, da oggi, non ci saranno più liste d’attesa: chi richiede l’invito, lo riceverà entro 24 ore!

    Ma forse è riferito alla BETA?

    un saluto

  10. Matteo Says:

    Eccomi, ci sono anch’io!!!

    Vediamo com’è Joost!

  11. ORGA Says:

    Non ho capito… cos’è JOOST?

  12. KiValuz Says:

    Ciao!!!!!!!

    Data la tua generosità…ne aprofitterei volentieri!!!

    Visto il successo di Skype….orami piacerebbe provare anche Joost…

    Valentina

  13. Andrea Guida Says:

    Inviti appena inviati a tutti voi… avanti i prossimi!😉

  14. paradix86ch Says:

    data la generoosità……e il successo di skype……
    speriamo che inseriscano canali italiani……almeno rai e mediaset….

    grazie ancora!!!!

  15. giorgio Ermacora Says:

    Ne approfitto e ti ringrazio, attendo l’invito a Joost …

  16. Alessandro Says:

    Ciao Andrea da qualche tempo sto apprezzando i contenuti del tuo sito e non ti nascondo che ogni giorno faccio una capatina per aggiornarmi sulle ultime novità. Mandami pure l’invito a joost ciao

  17. Ciao Says:

    anch’io sarei interessato a Joost, grazie anticipatamente a chi mi invierà l’invito!

    sensualman1(chiocciola)hotmail(punto)it

  18. Emanuel Says:

    magari anch’io! purtroppo ho dimenticato la password!!!

    emanuele139@gmail.com

  19. sergio Says:

    grande mitico, io sono sergio… tnx!!

  20. Dodo Says:

    Weppa!!! Sono pronto😉 Grazie!

  21. Olga Says:

    Se non dimentichi anche di me …lo sto cercando da un po`…olga5cindy@yahoo.it…grazie di tutto cuore in anticipo!

  22. Antonio Says:

    Grazie!

  23. Cirio Says:

    cirio89@yahoo.it ti pregooooo!!!non ti dimenticare di me:DD

  24. WinLove Says:

    Anche a me per favore

    email

    thewin90@gmail.com

  25. Luca Says:

    Proviamo:-/

  26. TopGun Says:

    Bello joost.

    è joost quello che mi ci voleva visto che ieri mi si è rotto il televisore comune LOL

  27. Alessandro Says:

    Ciao, sn Alessandro (ho giá scritto un commento sul Taiwan). Io nn so cosa sia veramente Joost, ma quale miglior metodo di scoprirlo usandolo?
    grazie tante.
    Ale

  28. rokko Says:

    grazie andrea per la tua disponibilità. saro lieto di provare joooooooooooooooooooossssssst! grazie

  29. WinLove Says:

    Grazie mille andrea la sto provando che figata! grazieee !🙂

  30. casinda Says:

    per me ce ne sono inviti?…grazie..:D

  31. McBarro Says:

    Un invito anche a me. Grazie🙂

  32. WinLove Says:

    dovete dare email in modo che vi arriva altrimenti non puo

  33. Eremita Says:

    Ci sono anch’io🙂
    Grazie mille🙂
    eremolibero@libero.it

  34. luca Says:

    proviamo…

  35. metal62 Says:

    ciao naq :))) io adoro i bikini ahahahahahahahahahah

  36. -thePanz- Says:

    Voglio conoscerla questa nuova “TV”🙂
    Grazie!
    Ciao!

  37. Laburno Says:

    io io!

  38. Lazza Says:

    Mi potresti spiegare meglio questo Joost?

  39. alex Says:

    vorrei provare anch’io. grazie ciao

  40. Luigi Says:

    Un invito anche per me… Grazie mille.

  41. Mario Says:

    Ciao Andrea, aspetto con curiosità il tuo invito a JOOST.

  42. thanks2u Says:

    Ciao😉 mi accodo alle richieste …. voglio provare anche io Joost

  43. netjack Says:

    Grazie mille Andrea

  44. Alex Says:

    CIao! Vorrei avere un invito se possibile, grazie mille!!!

    alegiamma@libero.it

  45. Fabio Says:

    Ciao Ardrea, mi piacerebbe provarla, grazie.

  46. Roby Says:

    Grazie Andrea aspetto il tuo invito

  47. Alessandro Says:

    Vorrei avere un invito, se possibile. Grazie

  48. pandalife Says:

    Tu sei grande!!! cerco un invito ta moltissimo tempo alessio.d@gmail.com

  49. Paola Hewson Says:

    Vorrei provare anch’io Joost! Mi inviti per favore? Grazie!

    p.s. veramente utile il tuo blog!

  50. pandalife Says:

    ops dimenticavo di darti il nome Alessio Delmonti

  51. pandalife Says:

    ciao volevo ringraziarti per l’invito! è davvero una bella cosa da parte tua! anzi ti dirò di + adesso li regalerò pure io seguendo il tuo esempio

  52. Nuffio Says:

    E’ rimasto 1 invito pure per me?Grazie!!

    nuffio(at)gmail(dot)com

  53. TopGun Says:

    Comunque va alla grande adesso.
    poi ho collegato il pc al televisore e sono veramente soddisfatto.
    la risoluzione è accettabile e anche con alice 2mega non si blocca quasi mai.

    bello è tutto da scoprire!!!

  54. Carmelo Says:

    Mi farebbe molto piacere ricevere un invito.
    Grazie!

  55. Carlo Says:

    Aspetto con piacere l’invito a Joost!Grazie!

  56. Max Says:

    eccomi…

  57. Alessandro Boem Says:

    Eccomi!! Ci sono anch’io!!

  58. Stefano Says:

    Ne mandi uno anche a me? Sono curioso di vedere cosa c’è e come funziona.
    GRAZIE!!

    Stefano

  59. Luca Says:

    Se puoi invitami!! Grazie

  60. Whisper Says:

    Ciao! Ho scoperto da poco questo programma e sono curiosissima di provarlo. Abito in Spagna ma sono italiana. Mi piacerebbe provare Joost nella speranza che inseriscano anche canali italiani, almeno la nostalgia un pò va via😀. Se ti avanza qualche invito e se non disturbo troppo, potresti mandarmene uno anche a me? Ti ringrazio in anticipo!!
    La mia mail è whisper02@libero.it
    Ciao ciao!

  61. Whisper Says:

    Ti ringrazio infinitamente per l’invito! Sei stato velocissimo! Grazie ancora!
    Vado a provarlo😀

  62. andrea Says:

    Ottimo davvero, non vedo l’ora di provare. Grazie Andrea

  63. tony75 Says:

    Complimenti per il tuo blog …..
    ringrazio anticipatamente per l’invito ….

  64. gio Says:

    grazie Andrea! son proprio curioso!😉

  65. Ale Says:

    Grazie Andrea, se possibile farebbe piacere anche a me!🙂

  66. Roby Says:

    Grazie anticipate, il tuo sito è davvero utilissimo.

  67. Ale Says:

    Ciao,
    potresti inviare un invito per Joost anche a me?
    Grazie in anticipo🙂

  68. filippo Says:

    Ciao!
    Questa sì che è una trovata. Se mi mandi un invito mi metto pure io ad offrirne nel mio blog, e non vedo l’ora di provarlo!

    Ma qualcuno si è già fatto un’idea? Come va con libero, tele2, etc…?

  69. Lorenzo Says:

    Ci sono anch’io! Ti ringrazio anticipatamente perché sono proprio curioso di provare questa Web TV!

    Grazie

  70. Ariel Sages Says:

    ciao!
    Se rimane un invito ti prego di inviarmi uno! Sono proprio curioso!! Mille grazie!!

  71. paola Says:

    ne avanza uno??? ciao e GRAZIEEEE

  72. atilio Says:

    sono contento di ricevere l invito
    grazie

  73. Antonio Says:

    Ti sarei grato se lo inviassi anche a me…..
    Grazie, grazie, grazie….
    Antonio.

  74. helena_blu Says:

    ok … eccomi qua!

  75. Matteo Says:

    Ciao! Vorrei un invito per provare joost, potresti inviarmelo?! Grazie!!!

  76. rai Says:

    Be… visto che qualcuno dice “Beati gli ultimi….” Grazie

  77. bigio Says:

    Ciao,
    Potrei avere anch’io un invito per josst?
    Un grande grazie in anticipo.

  78. Perock Says:

    Ave! Anch’io gradirei un invito per Joost!
    Per quanto riguarda i canali italiani, dovrebbero eesere aggiunti non appena la nostra lingua verrà supportata dal programma. Ammeno cosi’ scrivono sul forum ufficiale. Intanto accontentiamoci!

  79. raf Says:

    Complimenti per il tuo blog, sempre attuale ed aggiornato in tempo reale. ti ringrazio anticipatamente per l’invito di joost che attendo quindi con fiducia!

  80. cosimo Says:

    leggo sempre con piacere mac blog.

    ma al macday c’eravate?

  81. cosimo Says:

    leggo sempre con piacere mac blog.
    se c’è un invito anche per me, ringrazio tanto.
    ma al macday c’era qualcuno di mac blog?

  82. VagabondoDigitale Says:

    E che faccio me ne privo ?😉
    Vai spara sto invito🙂
    Ciaoa tutti…

  83. Flavio Panaioli Says:

    anche a me un invito..please

  84. eugenio Says:

    Un’invito anche a me ….GRAZIE!!!

  85. roberto Says:

    Potrei avere anch’io un ‘invito?
    Grazie….

  86. Jo Says:

    Anche io..grazie dell’iniziativa!!!

  87. Luca Says:

    ma adesso sono diventato troppo curioso! ho voglia di vederlo anche io questo meraviglioso programma, anche perchè io la web-tv la guardo già da un pezzo: coolstreaming, rai media e altri.
    Mi rendi partecipe anche di Joost?

  88. Claudio Says:

    Salve che dire, trovo che questo blog è molto bello e interessante, lo scoperto proprio oggi e mi sa che ci entrero’ ogni giorno per aggiornarmi.
    Se puoi e se hai ancora qualche invito mi piacerebbe averlo, sempre gentilmente.

    Io sono Claudio : claudios@email.it

    Grazie anticipatamente

  89. andrea Says:

    ti è rimasto qualche invito, me ne invii uno che sono curioso di vedere questa novità.

  90. Riccardo Says:

    se qualche anima buona invita anche me…
    grazie in anticipo

  91. gloutchov Says:

    Sono sempre stato incuriosito da questo servizio 8)

  92. Orazio Caltagirone Says:

    Anche per questo Italo-canadese grazie

  93. Orazio Caltagirone Says:

    orazioisnow@hotmail.com

  94. Francesco Says:

    sono curiossissimooooo di provarlo. Ciao e grazie

  95. Gabriele Says:

    Potrei avere un invito per Joost, grazie mille!

    gas421 [at] yahoo [dot] it

  96. mistermix Says:

    please, invitatemiiiiiii

  97. johnny Says:

    ke grande programma…..una vera rivoluti prego dammi questa oppurtunità….INVITAMI

  98. johnny83 Says:

    ke grande programma…..una vera rivoluti prego dammi questa oppurtunità….INVITAMI perfavore

  99. davide Says:

    sembra interessante… mi invitate x fav?

  100. cristina Says:

    ti sarei gato se inviassi un invito anche a me grazie
    cristina

  101. federico Says:

    aspetto anch’io un invito quando puoi…..grazie

  102. bruno Says:

    ti ringrazio in anticipo.
    grazie.

  103. redgun Says:

    se è ancora possibile ne riceverei volentieri uno anch’io _redgun ([At]) libero [.] it

  104. Maephisto Says:

    ciao… se fosse possibile avere un invitino… maephisto ([AT]) gmail [.] com

    ciao da Maephisto

  105. Marcello Says:

    ciao grandissimo non dirmi che è troppo tardi ti prego :-)))

    ciao da Marcello

  106. Marcello Says:

    acchio non ti ho mandato la mail (dimenticato)

  107. Marcello Says:

    kommodore@libero.it

    ciao da Marcello

  108. Mad Says:

    Uhmmm… Interessante.
    Farebbe comodo anche a me un invito, tanto per provare…

    madgiu []chiocciola[] tiscali []punto[] it

  109. salvatore Says:

    Ti ringrazio anticipatamente. Sarei davvero contento di sperimentare joost. Un salutone

  110. justblood Says:

    ciao andrea… riesco ad avere ancora un invito?

  111. emi Says:

    ciao…sono proprio curioso di provare joost…mi potresti dare un invito???????GRAZIE anticipatamente

  112. Paolo Says:

    Ciao, posso provare anch’io??
    Un grazie anticipato!

  113. Federica Pedrini Says:

    se ne hai ancora, mi metto in lista anch’io…
    grazie

    baciiiiiiii

  114. neri davide Says:

    ciao qualcuno puo mendarmi un invito…ve ne sarei grato…grezie anticipato

  115. giuseppe Says:

    se te ne sono rimasti manda mi anche a me un invito🙂

  116. mark Says:

    ciao!!
    magari se c’è un invito anche per me.. GRAZIE!!

  117. thelordofthepc Says:

    ciao… mi piaccerebbe avere un invito.. manda a pcsworldblog@gmail.com un invito per favore!

  118. Giovanni Says:

    Mi mandi l’invito per favore ti prego la mia mail è info@bnnnews.it

  119. domenico Says:

    Se te ne avanza uno… grazie!
    emodome@hotmail.com

  120. Andrea Says:

    Fantastico, se c’è ancora posto contami

  121. jo Says:

    eccomi se possibile mandamin un invito a: joao@hotmail.it anke io sono di napoli ^_^

  122. Alessandro Recchia Says:

    Ciao Andrea, avresti ancora qualche invito per Joost? S ne hai ancora uno me lo invii? Se mi mandi una mail a erreale@gmail.com ti dico su quale email inviarmi l’invito.

    Grazie in anticipo.

  123. Antonello Says:

    Ciao a tutti
    potreste mandare un invito anche a me? ve ne prego…
    Grazie
    anubi89@alice.it

  124. scrambler Says:

    Grazie per l’opportunità

    gabriele.navarro@gmail.com

  125. FABIO Says:

    ciao, sarei molto interessato a provare JOOST.

  126. Secco Says:

    Ciao!!!
    Approfitto della tua immensa generosità…

    Grazie

  127. Simone Says:

    Ciao, mi invieresti un invito?
    Grazie in anticipo.

  128. Fracesco Says:

    sono tre ore che cerco un invito.. spero di trovarlo qui.. devo montare joost su linux…
    me lo fai fare questo test???

    ti ringrazio, Francesco

  129. Otto Says:

    Te ne avanza ancora 1 ?
    Grazie 1000🙂

  130. Stefano Says:

    Potrei avere anche io un invito?

    Grazie anticipatamente.

    Stefano

  131. gaetano Says:

    ciao volevo chiedervi se potrei ricevere un invito :::;:::…..grazie
    crystaldj
    crystal
    crystaldj@libero.it

Lascia un commento

