200.000 visite: siete mitici!

200vis.jpg

Ormai si sta avvicinando il primo compleanno di questo blog e, francamente tutto mi sarei aspettato tranne il fatto di doverlo festeggiare con quel piccolo contatore così pieno di numeri!

200.000 è un numero che parla da solo, e dice questo: GRAZIE MILLE A TUTTI VOI, SIETE MITICI!!!

Adesso concludo, ringraziandovi ancora una volta di cuore per l’affetto che avete dimostrato (e spero vogliate continuare a dimostrare) nei confronti di queste pagine e, rassicurandovi sul fatto che farò sempre del mio meglio per portare avanti questo blog, con la speranza che vi continui a piacere, come è stato fino ad adesso, ed anche di più!😉

20 Risposte to “200.000 visite: siete mitici!”

  1. Julius Says:

    Complimenti bel traguardo….vai avanti cosi!

    un saluto

  2. Uploads Says:

    Controlla se sono visite o Hits o ti finisce a fare le scuse a tutti i visitatori come è successo a noi per aver detto il falso.

    Con il contatore di WordPress sono Hits, conta i refresh… In caso modifica subito l’articolo

    Uomo avvisato….😀

  3. Al Says:

    Ciao Andrea,
    il merito va solo a te, che con grande sforzo pubblicavi contenuti di qualità e diversi da altri blog.😉

    Personalmente, ringrazio te.
    Per aver dedicato tempo e sudore per pubblicare dei contenuti che leggo molto volentieri.

    Saluti.

  4. Uploads Says:

    Pubblicavi? Mi sembra che Andrea sia un ottimo blogger

  5. Nicopi Says:

    Complimenti🙂

  6. TopGun Says:

    tutto merito degli assidui =)

  7. gdl Says:

    auguri ragazzo……..

  8. roberto Says:

    Grazie a tè!..tutto merito del tuo contenuto

  9. Dog_Hot Says:

    Complimentoni!🙂

  10. McBarro Says:

    Complimenti! Continua cosi!

    (PS: ma non sarai contro i feed solo perchè non ti fanno aumentare il contatore😉 )

  11. Matteo Says:

    Da un tuo lettore via Feed, complimenti!!!!

  12. Faus74 Says:

    Ottimo traguardo,il blog le vale tutte quelle visite,è STUPENDO😀

  13. Andrea Guida Says:

    Grazie mille a tutti, troppo buoni!😉
    Per quanto riguarda i feed, io non sono contro di loro (anzi) ma contro un uso eccessivo ed esclusivo degli aggregatori (tramite i quali, tanti di voi hanno la bontà di seguirmi e io vi ringrazio di vero cuore).

    Grazie ancora a tutti!!!

  14. Al Says:

    Uploads Dice:
    Maggio 7th, 2007 a 17:42

    Pubblicavi? Mi sembra che Andrea sia un ottimo blogger

    ***

    No, ancora adesso lo è😉

  15. WinLove Says:

    Congratulazioni io frequento da poco il tuo blog facevo una ricerca su windows vista e mi sn trovato qui e ho seguito alcuni tuoi consigli (firefox) e altro
    cmq complimenti🙂

  16. Uploads Says:

    Andrea ti consiglio di controllare se sono Hits, alla fine non mi hai dato riposta.

    Comunque Auguroni, ti auguro altrettante visite in metà tempo…

    Alessandro

  17. Andrea Guida Says:

    Ciao Alessandro, scusa se non ti ho risposto prima: si tratta delle visite ricevute (quindi sarebbero hits), non ho mai parlato di visitatori unici e sarebbe meraviglioso averne 200.000 al giorno, quindi, prendo a piene mani il tuo augurio e ti ringrazio!🙂

  18. Uploads Says:

    Io non parlavo neanche di visitatori unici ma di “visite” e un blogger mi ha fatto il bordell° dicendo che “ammettevo il falso”, in quanto il refresh non è considerato una visita..

  19. Uploads Says:

    Ho scordato… il che è vero

  20. Andrea Guida Says:

    Beh di fissati in giro ce n’è parecchi…😉

Lascia un commento

