ImageChef: generatore di immagini mitico!

zerbzi.jpg

Magari meno cretine e volgari di quella che ho generato io (vedi sopra), su ImageChef potrete scegliere tra tantissime immagini (anche animate) a cui dare un vostro tocco di personalizzazione cambiandone le scritte.

Dalle targhe alle bandiere, passando per i rapper e i cappuccini potrete davvero sbizzarrirvi a creare immagini personalizzate da usare poi come vi pare (anche se sono ideali per i forum!)… andate e generate!

Ringrazio Dog_Hot per la segnalazione.

12 Risposte to “ImageChef: generatore di immagini mitico!”

  1. Dog_Hot Says:

    Prego!🙂

  2. TopGun Says:

    splendido!

    mitico dog hot grande come sempre!
    ricordo che ne segnalò anche un altro se lo trovo te lo linko!!!

  3. I-DCC Blog » Blog Archive » ImageChef:generatore di immagini Says:

    […] sul blog di Andrea Guida, mi ha fatto incuriosire un articolo che presentava un servizio web il quale generava immagini con […]

  4. claudia Says:

    ciao dog hot t volevo kiedere una ks ma km si fa a modificare le immagini una volta entrati su imagechef?ti prego risp…..

  5. giusty Says:

    boh,chissĂ 

  6. marta Says:

    e’ popo figo sto sito…
    io le ho skarikate tt le imaggini…
    bye-bye!

    P.S. aggiungetemi,per ki ha MSN: marta.ramacciotti@hotmail.it !!!

    baci&abracci

  7. bianka Says:

    ciao sn bianka qesto e il mio contatto engel92@live.it per ki lo volexe a e sn di napoli….hahah

  8. beba Says:

    ciao sn Deborah.qst è il mio contatto msn x ki volesse aggiungermi Beba17_thebest@hotmail.it

  9. emuncola Says:

    stupendo sito!!!!!
    cmq ciao a tti sn di bari mi chiamo emi ed ekko il mio indirizzo msn:emi.schirone@hotmail.it

  10. EDDI Says:

    RRRR

  11. ISA Says:

    BELLIX STO SITO……………….MENO MALE K CI 6!!!!!!!!!!!!!1IHIHIHIHI
    QST è IL MIO CONTATTO:ISIDE.95@LIVE.IT
    KISS A TT!!!!!!!!!!!!!1

  12. camacho Says:

    qsto è il mio contatto…:camacho.8@hotmail.it aggiungetemi…
    amore ti amooooooooooo…

Lascia un commento

