Spam: mi cerca la polizia di Brasilia!

E dopo poste e banche varie, ecco una nuova mail spam da oscar, oserei dire, che inviata da un fantomatico dipartimento di polizia federale brasiliano mi avverete che sarò denunciato perchè il mio indirizzo IP è legato ad un sito illegale… robe da matti!

fedep.jpg

 Ovviamente dal “clicka qui” si va a finire dritti su un bel file .exe che indovinate un pò voi cosa potrà mai contenere… 

4 Risposte to “Spam: mi cerca la polizia di Brasilia!”

  1. Julius Says:

    ahahahahah bella questa!!! quante se ne inventano…. a me per ora mi stanno inondando di mail fasulle di postepay ma di polizia nessuna… ehehe ^^

  2. Faus74 Says:

    Sapevo che prima o poi ti avrebbero beccato😀
    Ahahahah,scherzo ^_^

  3. Andrea Guida Says:

    già, entro lunedì sarò al gabbio!😀
    Buon finesettimana Faus!😉

  4. Faus74 Says:

    Se hai fame passa da me,c’è carne😀

Lascia un commento

