Sidebar Cancellate!

Questa volta wordpress l’ha fatta proprio grossa!

Solo adesso vengo sul blog e mi ritrovo tutte le sidebar cancellate dei loro centenuti.

Questa volta wordpress mi ha proprio deluso… speriamo che un giorno non venga qui e mi ritrovi tutto il blog cancellato (visto l’andazzo non si può mai sapere!), ad ogni modo, sto pian piano ripristinando i vecchi elementi delle sidebar che dovrebbero tornare presto al loro stato originale, scusate (da parte di wordpress a questo punto, visto che io non c’entro niente!) per l’inconveniente.

3 Risposte to “Sidebar Cancellate!”

  1. Frankie Says:

    il tempismo è stato straordinario: faccio il blog su wordpress, mi sistemo le sidebar perdendoci qualche ora.. dopo 10 minuti non ci sono più.

  2. Andrea Guida Says:

    Ciao socio!
    Stai aprendo finalmente un blog?
    Comunque credo che da oggi in poi sarà meglio fare un backup dei contenuti delle sidebar… meno male che non sono state cancellate del tutto (per chi non lo sapesse, fare le sidebar laterali è un vero sbattimento e vedersele sparire nel nulla dopo tanta fatica non è molto bello!).

  3. Frankie Says:

    già, un blog.. però non risulta da nessuna parte che è mio🙂

Lascia un commento

