WEB: Donne in maggioranza!

pcgirl.jpgDavvero sorprendenti i risultati di questa nuova ricerca fatta negli U.S.A. riguardo il rapporto che le donne hanno con internet:

Le donne (97 milioni) sono più degli uomini (91 milioni) a girovagare assiduamente per il web, e, già su questo ci sarebbe da pensare… su, chi di voi non immagina l’utilizzatore tipo del web come un ragazzino nerd rinchiuso nella sua stanzetta a smanettare 24/24h tra test di sicurezza dei firewall e ricerca di cretinate da far vedere agli amici?!

Altro dato, discutibile a mio parere, è quello che vuole noi maschietti come utilizzatori del web solo a scopo di divertimento, come il guardare video da YouTube (cosa che a quanto pare, fanno solo il 66% delle navigatrici contro il 78% dei navigatori) e le donne, più “impegnate” nel fare ricerche e cose simili.

Che dire? Questi sono i dati, quindi, da oggi dovremo ripensare l’utente tipo del web, sostituendo (fortunatamente!) il ragazzino nerd con una bella ragazza come quella della foto a corredo di questo articolo… non so a voi, ma a questo punto, il web mi piace ancora di più!

4 Risposte to “WEB: Donne in maggioranza!”

  1. Carlo Says:

    Internet non è certo quella che ho iniziato ad usare con l’email nel 1993: ora la usano tutti ed essendoci al mondo più donne che uomini… dove starebbe la notizia?🙂

  2. Frankie Says:

    io l’ho sempre detto che dentro di te c’era una bellissima ragazza😉

  3. Andrea Guida Says:

    ma che pirla che sei!😀

  4. Julius Says:

    mi dai una bella notzia =)

Lascia un commento

