Header definitivo!

Dopo tanti cambiamenti… eccovi finalmente l’header definitivo!

Vi ricorda niente??😀

6 Risposte to “Header definitivo!”

  1. Matteo Says:

    Ehm, non era come prima? Comunque mi piace!

  2. TopGun Says:

    vabbè…a me piaceva il terz’ultimo…so nu cacambrell’ lo so però non è per rompere che lo dico e giusto un osservazione che magari può aiutare.

    il penultimo invece non si poteva guardà!

  3. Andrea Guida Says:

    @Matteo: Certo. Proprio per questo ho detto “vi ricorda niente?”😉

    @Top: come mai non ti piace se qualche mese fa quando lo misi per la prima volta ti piaceva??

  4. TopGun Says:

    Naqern scusa ti leggo solo adesso.
    io mi riferivo all’eader solo testo con tipo simboli essenziali come questo dentro >> inoltre non mi piace in confronto a quello attuale che è semplice chiaro e da una certa “luce” (poi è Napoletano proprio😆 ).

    comunque se la mia opionione serve adesso è tutto ok!

    Io non toccherei niente niente più.
    a limte se si può due pulsantini nela colonna di sinsitra per la message box ma là so io che so cecato e già mettendola in rosso cos’ va bene.

    detto ciò…se stravogli ancora tutto propongo una petizione per farti tagliare le mani LOL

  5. TopGun Says:

    mi correggo l amessage box non è in ross quella è la mail…LOL

    oddio e mo dove sta non la trvo LOLLL

  6. Andrea Guida Says:

    Non preoccupatevi, per ora dovrebbe essere tutto completo… non dovrei stravolgere più niente.😉

Lascia un commento

