Aggiunte icone nella sidebar

Ho aggiunto qualche icona alla sidebar laterale del blog in modo da farla essere un pò più user-friendly e carina da vedere.😉

P.S. ho anche cambiato lo stile dell’header… spero vi piaccia!

5 Risposte to “Aggiunte icone nella sidebar”

  1. Faus74 Says:

    Le iconcine sono ok,belle da vedere,hai ragione.
    In che senso hai cambiato lo stile dell’header?
    Io lo vedo come sempre…

  2. Andrea Guida Says:

    Ciao Faus!😀
    Ho cambiato lo stile dell’header nel senso che è di un altro colore (uniforme e non più sfumato) e la scritta del titolo è cambiata con l’aggiunta dei simboli prima e dopo… tutto qui.😉

  3. TopGun Says:

    no l’header era meglio prima.

    le iconcine sono ok!

  4. gdl Says:

    mha…per me ,era meglio prima…senza offesa naturalmente..

  5. Andrea Guida Says:

    allora riecco il colore di prima!🙂

Lascia un commento

