Berlusconi compra Microsoft Italia? No, era un pesce d’aprile!

Ebbene sì, lo confesso, la notizia che Berlusconi era in procinto di acquistare Microsoft Italia era un pesce d’aprile da me ideato… spero ci siate cascati in molti… scherzo (o no?)! 😛

8 Risposte to “Berlusconi compra Microsoft Italia? No, era un pesce d’aprile!”

  1. Uploads Says:

    In pieno proprio 🙂

  2. Luca Says:

    La verità? E’ stato talmente soft il tuo modo di dare la notizia che pensavo potessere essere plausibile come notizia.

    Quando ho visto il link alla BBC ho pensato fosse vero.

    Quando mi sono accorto però che linkavi la home della bbc e non la notizia ho capito il barbatrucco 😀

  3. Andrea Guida Says:

    ehehe… in effetti ho puntato molto sul modo “soft” di dare la notizia che a quanto pare ha pagato abbastanza 🙂

    Per quanto riguarda il link alla BBC, in principio avevo pensato di creare anche una finta pagina con un articolo in inglese ma poi, un pò per mancanza di tale padronanza con la lingua, un pò per la mancanza di tempo, ho deciso di linkare in modo generico la home… 😀

  4. TopGun Says:

    neanche un pò!

  5. Faus74 Says:

    HIhihii,te lo avevo anche scritto 😀

  6. Frankie Says:

    ma chi lo avrebbe mai immaginato -.-“

  7. Sbronzo di Riace Says:

    Se mettevi che era la microsoft che comprava mediaset, forse ti credevano di più.
    forse questo commento passa……

  8. Andrea Guida Says:

    dai Frankie… più credibile questo che la connessione gratis di Google via WC! 😛

Rispondi

