RITORNO ALLA BASE!

Dopo qualche giorno di rodaggio, mi son reso conto anch’io che la piattaforma WordPress è meglio di Blogger… poi metteteci il fattore affettivo e l’equazione è completa: il blog torna e rimane qua!

Mi scuso umilmente con tutti voi per la pirlata fatta, spero abbiate ancora la bontà di seguirmi in questo blog. 😉

12 Risposte to “RITORNO ALLA BASE!”

  1. Frankie Says:

    vedi che quando vuoi sei intelligente?

  2. TopGun Says:

    per questa volta passi! LOL

  3. Luca Says:

    Siamo salvi, odiavo ogni volta dover inserire quella stringa antispam per i commenti :-/

  4. Ritorno alla base completato al 100% « Il Blog di Andrea Guida Says:

    […] Con la re-importazione degli articoli scritti nella ex-nuova sede del blog, possiamo dire che il ritorno alla base è completo al […]

  5. Andrea Guida Says:

    Grazie a tutti per il calore dimostrato e scusatemi ancora per la cavolata che avevo fatto!
    Per Frankie: vero… ogni 6-7 anni mi capita di fare qualcosa di intelligente! 😛

  6. realtebo Says:

    sono felice che sei tornato indietro…. Blogspot sta dando problemi un po a tutti, oltre al fatto che lo vedo meno gestibile di WordPress.

    hai mai pensato di installare WP su un tuo server ?

  7. Uploads Says:

    Onestamente se devo essere sincero non ti ho più seguito su Blogger… Non mi è piaciuto proprio, non è un blog è un qualcosa di indefinito…

    Oltre la grafica, orrenda, gli utenti che entrano si trovano totalmente spiazzati. Tanto Andrea non sono i 10 euro della pubblicità che ti fanno diventare ricco… La tua è una passione spero come la nostra, e non un metodo per arricchirsi… 🙂

  8. Andrea Guida Says:

    Grazie anche a voi. 😉
    Caro uploads, non lo avevo fatto SOLO per le pubblicità (che come dici te, difficilmente fruttano più di dieci euro!) ma era anche per l’impressione che mi dava blogger di essere più gestibile e manipolabile… il risultato l’avete visto tutti: una ca*ata pazzesca! 😀

    P.S. adesso tornerai a seguirmi, vero?! 😉

  9. Uploads Staff Says:

    Certo.. Dimmi una cosa…
    Perchè hai scritto “Eh ehm.. mi sembra familiare?”

    Se credi che l’habbia preso dal tuo blog, giuro che giravo su YouTube e lo postato… Poi sai che rispettiamo sempre il Copyright :)..

    Non mi kiamo Gekkissimo.. a proposito ma continua ancora? o si fermò?

  10. Andrea Guida Says:

    Mi scuso se hai frainteso, era un commento ironico proprio dovuto alla coincidenza e, al fatto che so di potermi fidare del tuo blog (spero sia reciproca la cosa) visto anche il supporto che mi hai dato nella “lotta” a geekissimo (che dal mio blog credo abbia smesso, ma per gli altri continua alla grande la sua attività preferita: scopiazzare!) 😉

  11. Uploads Says:

    😀

    Dovremmo aprire un blog chiamato

    gekissimo_no_ADS.wordpress.com

    e copiare il suo sito per intero.. senza pubblicità.. almeno così sarebbe in regola 😀

  12. Andrea Guida Says:

    infatti! 😀

Rispondi

