Yod’m 3D: Sono il traduttore italiano ufficiale!

Solo un piccolo flash per imbrodarmi un pò: è uscita la nuova versione di Yod’m 3D in cui è contenuta la traduzione italiana che ho fatto io… detta in breve: se vi fa schifo e non ci capite niente, sapete a chi rivolgervi! 😛

6 Risposte to “Yod’m 3D: Sono il traduttore italiano ufficiale!”

  1. alberto Says:

    ciao a tutti,
    ho letto che questo programmino il cubo e’ fantastico,ed ho letto pure che non c’e’ bisogmo di installarlo, ma come faccio ad usarlo allora?? sto impazzendo..non capisco. Prego vogliate farmi sapere qcs…grazie a tutti…
    alberto

  2. ax Says:

    Ciao….io l’ho installato, ma la versione 1.2 nn quella a pagamento, volevo sapere se ci sn nuove versioni e soprattutto nueve funzioni implementabili! mi ci trovo bene ma sn invidioso bi beryl ecc, ke hanno molte + funzioni!

  3. luana Says:

    ciao..chi mi da il siro per scaricare yod’m 3D…?grazie….

  4. roberto Says:

    Come è possibile che tutti i lati abbiano le stesse icone?
    Quando avvio Yod’m a GRATIS i 3 lati in più vengono ocupati con le icone del desktop principale.
    Così lo scopo primario a mio parere è nullo.
    almeno che ci sia qualche funzione che non conosco.
    Aspetto un vostro chiarimento e aiuto Grazie!

  5. Gal3onn Says:

    Si in effetti è così, le icone sono le stesse per ogni desktop virtuale creato… in compenso i programmi aperti in uno nn sn presenti nell’altro. Io volevo sapere invece se è possibile poter spostare una finestra aperta da un desktop all’altro… cosa ke ho visto in altri software, ma qui no 😦

  6. Gal3onn Says:

    :O l’ho scoperto scusate :D:D

Rispondi

