E’ un missile? un aereo?… boh, è Google Maps!

cruise.jpgA prima vista sembrerebbe un missile cruise, ma, c’è chi dice si tratti di un aereo di quelli senza pilota o qualche strumento meteorologico. Io, ad essere sinceri propenderei per la prima ipotesi, ma, non me ne intendo minimamente di nessuna delle tre cose citate, quindi, decidete voi cosa sia e fatemi sapere!

Dove si trova la foto di questo coso? Semplice, su Google Maps e potete vederla (oltre che nella foto qui accanto) cliccando qui.

Non è noto nemmeno se sia un refuso come per esempio accadde qualche mese fa, quando, in una mappa di Google appariva un insettone gigante (che a confronto Godzilla sarebbe stato un chiwawa!) che risultò poi essere un povero insetto schiacciato nello scanner di chi aveva scannerizzato quel tratto di mappa o una cosa del genere.

Ad ogni modo, andatevi a vedere questo U.F.O. e, se ci saranno sviluppi li troverete sicuramente su queste pagine.

5 Risposte to “E’ un missile? un aereo?… boh, è Google Maps!”

  1. TopGun Says:

    Che figata!
    io sono anato a ritroso sulla scia per vedere se c’è la fato del punto di partenza delmissile ma mis a che è difficile specialmente se le foto nons ono scattate nello stesso momento!

    che figata però 😀

  2. epaminonda Says:

    Tu non hai visto questo 🙂
    Ti invito al mio quiz:
    http://epaminonda.wordpress.com/2007/03/11/cara-dove-hai-parcheggiato-il-nostro-aereo/

  3. Luca Says:

    Che io sappia, ma potrei benissimo sbagliarmi, i cruise hanno un solo “scarico”. Dalla scisa, se ne intravedono due.

    Su un forum di google uno ipotizza che sia un canadair 700 ma le ali sono troppo corte.

    Mi sembra comunque molto strano che facciano passare un cruise sopra una cittadina.

    Se fate zoom all’indietro vedete che c’è una città di nome Circleville, che in google viene collegata ai misteri del ritrovamento primo ufo.

    Magari scrivi una mail a quelli di Google 🙂

    @epaminonda: L’immagine non è chiara, tempo addietro vidi un’altra immagine simile di un aereo “parcheggiato” in giardino. Comunque basta che fai attenzione alle ombre per capire se l’aereo è in quota o è “parcheggiato” a terra. Poi in quella foto all’aereo manca pure un pezzo di ala ^^”

  4. epaminonda Says:

    @Luca:
    Io so che cos’è, infatti il mio è un quiz! Mi voglio divertire un po’. Nei prossimi giorni darò più indizi e alla fine svelerò l’enigma.
    Perché non hai postato nel mio blog?

  5. alexx Says:

    è uno shuttle in partenza da cape kennedy. che ho vinto?

Rispondi

