100.000 e non ho parole!!!

Oggi, appena tornato a casa e acceso il computer per vedere un pò il da farsi sul blog, mi sono accorto di una cosa per la quale non so davvero più come potervi ringraziare: oltre 100.000 visite da quando nel maggio dell’anno scorso ho scritto le prime righe in questo blog…

cooltext46840601.gif

a tutti, di vero cuore… spero soltanto di essere all’altezza della vostra gentilezza e del vostro calore che dimostrate quotidianamente verso questo blog e verso il sottoscritto!

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

6 Risposte to “100.000 e non ho parole!!!”

  1. Luca Says:

    Complimenti per l’ottimo blog!

    Visite tutte meritate 🙂

  2. TopGun Says:

    vabbè non ti aspettare 100.000 prego sennò facimm’ Natal’! :p

  3. Faus74 Says:

    Grandissimo Naq,sei il meglio 😉
    Mandami una cassa di birra e siamo a posto 😀

  4. Andrea Guida Says:

    Grazie mille a voi! 🙂

  5. TopGun Says:

    se la mandi a lui la voglio pure io!

    Per me Kilkenny strong!

  6. Andrea Guida Says:

    eheh! 🙂 😉

Rispondi

