Mi hanno preso troppo sul serio: “merda” su Google e trovi Italia.it!

Non è una battuta o un fotomontaggio: se cercate il non troppo elegante termine “merda” su Google Italia (impostando “pagine provenienti da: Italia”), trai primi risultati troverete l’ormai noto (non certo per ragioni meritorie) portale Italia.it.

Che dire? Quelli di Google a quanto pare la pensano come me!

UPDATE: Giusto per precisare, l’articolo nella sua parte finale è ironico: è chiaro che questo bizzarro risultato delle ricerche è frutto del Googlebombing.

Fonte: Down * Uploads

10 Risposte to “Mi hanno preso troppo sul serio: “merda” su Google e trovi Italia.it!”

  1. geek Says:

    google è stato aggiornato. hanno eliminato il google bombing!
    merda!

  2. Andrea Guida Says:

    beh è evidente che qualcosa riesce a passare ancora…

  3. gratis con 3 Says:

    un googlebombing quantomeno incompleto direi.. (anche grazie ai conrtolli fatti dallo stesso google..)
    Il sito italia.it è solo al 14° posto (quindi in pagina 2) …
    I veri attacchi di tipo google bombing hanno portato ai primissimi posti nella ricerca di google… questo non mi sembra cosi’ rilevante…

  4. Ultime-Notizie.eu Says:

    Possibile che google faccia sempre questi errori grossolani con questi datacenter?

  5. Andrea Guida Says:

    Sì, infatti rispetto al passato gli attacchi sono diminuiti e di minor forza… però sempre ci sono! 😛

  6. qpateso Says:

    io ho appena provato e italia.it appare ancora in 2a pagina.

  7. gloutchov Says:

    Non ci posso credere… lo vedo con i miei occhi ma rimango incredulo 8)

  8. thisend Says:

    figo!!!

  9. floriano Says:

    3° posto!!!! ora

  10. Uploads Says:

    1° Posto 😀

Rispondi

