WOW!: La versione integrale dello spot di Windows Vista

WOW!

Avete presente lo spot di Windows Vista che ci sta spappolando gli apparati genitali in questi giorni?
Quello dove una manciata di “eletti”, folgorati da una probabile apparizione in tre dimensioni e semi-trasparente dello zio Bill vestito da Santa Genoveffa, con aria da ebeti esclamano “WOW!”.
Per chi se lo fosse perso, eccovelo nella sua versione integrale della durata di un minuto.
Per chi si domandasse qual è la musica di sottofondo dello spot, la risposta è che non esiste: è una musichetta creata direttamente per la campagna pubblicitaria del sistemone Microsoft.

17 Risposte to “WOW!: La versione integrale dello spot di Windows Vista”

  1. Alessandro Recchia Says:

    Personalmente il nuovo spot Microsoft mi piace, e se devo essere sincero…anche molto.

  2. Andrea Guida Says:

    Ciao Alessandro,
    è davvero un piacere sentirti! 😉
    Beh, effettivamente, anche se preferivo quello di xp, lo spot di Vista non è malaccio, ma, il fatto di vederlo ogni 5 minuti su ogni tipo di media non mi aiuta ad amarlo… comunque si fa per scherzare, un pò d’ironia fa sempre bene! 🙂

  3. pietro Says:

    come velocizzare vista?

  4. pietro Says:

    forza vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Carlo Says:

    Ciao Andrea,

    sono Carlo e ti scrivo da Palermo. Vedo che nel blog hai inserito lo spot televisono di Windows Vista. Non so se puoi aiutarmi, ma io sto cercando uno spot della Microsoft uscito per la prima volta nel 2004 (your potential, pur passion); lo cerco ormai da un pò ma non riesco a trovarlo da nessuna parte; è quello in cui alla fine viene raffigurato un bambino che suona il piaboforte.Ti do il link di un sito in cui è visualizzato un solo fotogramma dello spot che sto cercando…..magari tu sai dove trovarlo… Ti ringrazio comunque. Ciao, Carlo

  6. Andrea Guida Says:

    Ciao Carlo,
    non so se è quello che cerchi tu, ma il pianoforte c’è:

  7. Carlo Says:

    Grazie Andrea….purtoppo ho già controllato su youtube ma non c’è neanche li. Vediamo se puoi darmi una mano lo stesso: questo video io l’ho scaricato in pratica quasi 3 anni fa e ce l’ho ancora; è un file con estensione .asx (asx è un’ estensione della Microsoft). Il problema è che quando lo apro sul Media Player si avvia il buffering (connessione a file multimedale…quindi posso aprirlo soltanto quando sono collegato) e tra l’altro si blocca molto spesso e in linea generale si vede male. Ho provato ad aprirlo anche con divxplayer e con quicktime ma niente. Io non sono molto esperto ma penso che se parte il buffering, da qualche parte nel web questo file debba risiedere. Cosa posso fare? Grazie ancora. Ciao!

  8. Andrea Guida Says:

    mi puoi passare il link a questo file (o il filmato a cui porta)?

  9. Carlo Says:

    si….aprendo questo tipo di file (.asx) con il classico blocco note il codice che si legge è questo:

    I giovani, le imprese, la scienza, la ricerca possono raggiungere nuovi ed entusiasmanti traguardi grazie al supporto del software e alle tecnologie innovative
    Manifesto – spot 60″

  10. Carlo Says:

    Eccolo qui scusa….ho sbagliato a copiare ed incollare. Questo è il percorso del file:

    mms://wm.microsoft.com/ms/italy/rp/globe60_300k.wmv

  11. Andrea Guida Says:

    Ciao Carlo,
    scarica questo programma (è un download manager davvero ottimo) http://dl.orbitdownloader.com/dl/OrbitDownloaderSetup.exe
    aprilo, premi il pulsante “new” ed incollaci il link che mi hai scritto qui, dai l’ok e aspetta che il download dello spot finisca… that’s all! 😉

  12. Carlo Says:

    Grazie Andrea! l’ho scaricato e finalmente si vede benissimo! sei un grande!

  13. Andrea Guida Says:

    non c’è di che! 😉

  14. Chiara Says:

    Ciao Andrea, qual’è lo spot di xp a cui ti riferisci? devo fare una ricerca per l’università dove devo confrontare due spot e mi piacerebbe fare il confronto fra quello di Windows Vista e di Windows xp!

  15. Andrea Guida Says:

    Ciao Chiara,
    lo spot di XP lo trovi stesso nel blog: https://andreaguida.wordpress.com/2007/03/10/lo-spot-per-il-lancio-di-windows-xp/

  16. Chiara Says:

    Grazie!

  17. Attilio Says:

    Non sono molto esperto, quindi chiedo se è possibile salvare su cd o sul pc il video della pubblicità di Vista.

    Grazie

Rispondi

