Come avere le anteprime delle immagini al posto delle icone in Windows

xentientOltre alla funzione exposé dei Mac, un altra funzione che mi sarebbe sempre piaciuto avere in Windows, è la visualizzazione delle anteprime delle immagini al posto delle standardizzate icone dei file (come nel desktop Gnome dei sistemi Linux per intenderci), senza dover impostare per forza la visualizzazione “anteprima” per tutti i file presenti in una determinata cartella.

Anche questo mio piccolo desiderio, credo condiviso da molte persone, è stato esaudito dai ragazzi della Xentient che hanno sfornato un piccolo gioiellino software gratuito: Xentient Thumbnails.

Una volta scaricato ed installato il piccolo software, basta riavviare il computer et voilà, le scialbe icone delle immagini si trasformeranno in esaustive anteprime, qualunque tipo di visualizzazione file stiate utilizzando!

Una Risposta to “Come avere le anteprime delle immagini al posto delle icone in Windows”

  1. TopGun Says:

    Bellissima! stessa cose l’ho sempre desiderata io! grande Naq la provo subito!!!

Rispondi

