Foto: il Windows del futuro

Win futuro? < cliccare sulla foto per ingrandirla 

Sarà Vienna? Sarà Fiji? Sarà un semplice falso?

Io davvero non saprei (anche se propenderei per l’ultima delle ipotesi fatte), comunque, per la rete gira questa immagine ed io la pubblico lasciando a voi l’ardua sentenza.

2 Risposte to “Foto: il Windows del futuro”

  1. TopGun Says:

    Vero o no….ha tutta l’aria di essere solo una bella operazione grafica….come vista!

    io mi tengo ancora Xp 😀

    a proposito…ma ci sono News su questo benedetto service pack 3?

  2. Andrea Guida Says:

    Al momento riguardo il SP3 di xp ancora nulla di nuovo sotto il sole… comunque sta sicuro che appena ci sarà qualche notizia a riguardo, la vedrai su questo blog. 😉

Rispondi

