Facciamo spazio nel nostro Firefox!

Soprattutto chi come me ha molte estensioni installate nel suo Firefox, ad un certo punto, si ritrova ad avere quella sensazione di “oppressione da toolbar”.

Si ha sempre qualche pulsante e/o toolbar che servono, ma sono evidentemente un di più in giro per lo schermo… un intralcio, un fastidio e, proprio per risolvere queste ostiche situazioni, ci viene in soccorso un ibrido tra un tema ed una estensione: Classic Compact.

Questo ottimo strumento che si installa come un tema, ci permette di far “dimagrire” il più possibile le barre contenute in Firefox (barra di stato e tab compresi), facendo di nuovo “respirare” il nostro schermo… provare per credere, rimarrete di stucco (gli effetti potete anche vederli meglio facendo click sull’immagine alla sinistra dello schermo)

2 Risposte to “Facciamo spazio nel nostro Firefox!”

  1. Frankie Says:

    io ho un 19 pollici con risoluzione 1280×1024 ed è quella cosa tutta compatta a darmi un senso di oppressione 😀

  2. thisend Says:

    Mi piace il mio firefox cm è…

Rispondi

