Desktop Presepe 1.0: Addobba il tuo desktop per Natale!


Piccolo regalo di Natale che spero vi piaccia!

E’ (quasi) Natale e, ecco un piccolo regalino che voglio farvi: un bel presepe da desktop!

Basta scaricare e lanciare il presepino da me creato (ovviamente tutto gratuito e senza bisogno di alcuna installazione) per mettere un pizzico di puro spirito natalizio sui vostri desktop.

Cliccate qui per scaricare il presepe da desktop.

E poi ditemi… “Te piace ‘o Presepio?”

9 Risposte to “Desktop Presepe 1.0: Addobba il tuo desktop per Natale!”

  1. Giovanna Says:

    Carino il presepe, ma per me che sono un po’ cieca, se fosse un po’ più grande sarebbe meglio, chiedo troppo, vero?
    Giov

  2. TopGun Says:

    O’ Prisepio m’ piac’……però primm’ vogl’ a Zupp’ e latt’!!!! LOL

  3. Ferdinando Says:

    Ciao, vorrei tanto vedere il tuo desktop presepe ma non si riesce a scricarlo. Me lo mandi tramite posta?

  4. Matteo Says:

    Ciao, è molto tempo che cerco un presepe per il desktop.
    Vorrei scaricare il tuo ma non riesco.
    Mi puoi mandare un link per il download funzionante sulla mia mail?
    Grazie e Tanti Auguri di un Santo Natale, a te e alla Famiglia!
    Ciao

    Matteo

  5. Guido Says:

    Nel cliccare esce il sito SHARE e non si scarica niente. Esce la scritta FILE NOT FOUND. Grazie

  6. Luca Says:

    ciao, bello il presepe mi puoi mandare un email con il link funzionante perchè non riesco a scaricarlo.

    Grazie e BUON NATALE

  7. Irene Says:

    ciao, bello il presepe mi puoi mandare un email con il link funzionante perchè non riesco a scaricarlo.

    Grazie e BUON NATALE

  8. PINO Says:

    ciao, non ho trovato il tuo nome , ho provato a scaricare il tuo presepe ma la pagina si blocca , mi sai dire come si puo’ fare.
    Non so il tuo nome ma te ne metto uno io —AMICO—
    CIAO AMICO DA PINO

  9. Ferdinando Says:

    Ciao mi potresti mandare il link giusto per scaricare il presepe da Desktop il quanto il link segnato va in errore? Grazie mille FERDINANDO

Rispondi

