Badoo.com: il social network che fa spam!

badoo

Su Schiaccianoci.net (bellissimo sito dedicato al mondo dell’informatica e dintorni, al quale collaboro), è stato pubblicato un interessantissimo articolo sul “fenomeno spammoso” più fastidioso e infame del momento: Badoo.com!

Ecco l’articolo e, state in campana.

38 Risposte to “Badoo.com: il social network che fa spam!”

  1. Facebox: un altro social network che fa spam! « Il Blog di Andrea Guida Says:

    […] il noto caso di Badoo.com, ecco un altro social network ch sta inondando la mia casella di posta elettronica, tentando di […]

  2. francesco Says:

    questo in fame bastardo di badoo…nn mi permette di entrare nel mio account per farne la cancellazione e continua a inviarmi stè caspita di spamacci…..cosa posso fare?
    come devo conportarmi??
    nn tollero il fatto che alcune delle mie foto siano di proprietà altrui
    Sii…sono stato ingenuo….ma credetemi…nn ricapiterà!!!!!!!!
    Ciao a tutti

    w
    schiaccianoci.net

  3. Alcibiade Says:

    ma soprattutto con cosa si mantiene questo sito? voglio dire per dare un servizio servono soldi… se non c’è pubblicità o altro e il servizio non si paga… questi come si mantengono in vita?
    puzza di fregatura se nessuno ti da mai niente per niente no?

  4. Alcibiade Says:

    sono molto curioso di sentire un’opinione al merito attendo risposte. grazie ciao

  5. piccola Says:

    ank io ho il problema di daniela…che si deve fare???? si contatta la polizia postale per una denuncia o risponderanno alle continue email???

  6. Passado: ancora un social network che fa spam « Il Blog di Andrea Guida Says:

    […] una vera piaga per le nostre caselle di posta elettronica e per la nostra privacy: dopo il caso Badoo e quello Facebox, infatti, è arrivato un nuovo social network che spamma alla grande, ovvero, […]

  7. Robbie Says:

    ciao…mi è successa la stessa identica cosa di daniela..è vergogno so k un sito così nn sia stato ancora oscurato..andate tutti su questo blog: ” Badoo, il social network con sorpresina – Salvatore Aranzulla ” e capirete molte cose…innanzitutto migliaia di persone hanno lo stesso problema: ci si iscrive regolarmente su badoo..si crea il proprio profilo..foto,amici,voti,etc.etc…poi un bel giorno si va per entrare e ci dice: NON HAI REGISTRATO LA TUA MAIL…clicca quì PER RICEVERE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO..E CONFERMARE L’ISCRIZIONE..ora mail nn ci verrà mai inviata e quindi nn si può fare nulla e il rispettivo account resterà sempre in linea…nella casella mail la cartella spam è vuota e tra la posta indesiserata il link del sito nn c’è..NN SI PUò FARE NIENTE AMICI..solo far partire denuncie come ho fatto io..ho contattato i migliori informatici del veneto e del friuli ma niente..in futuro impariamo (io compreso) a essere meno ingenui..ciao e grazie x l’attenzione

  8. joe Says:

    stessa situazione….ma kome si potrebbe far eliminare il rporpio account??????e per far partire denuncie a ki bisognerebbe rivolgersi???

  9. Robbie Says:

    risposta a joe: ci sono 2 FINTE “improbabili” possibilità x eliminare il proprio account: 1) in fondo alla pagina iniziale di badoo c’è scrittto in piccolo la voce “contatti”, entrate li: si puo fare una richiesta d’aiuto spiegando qual è il problema..ma ATTENZIONE!! il rischio è enorme!!!: si dà in pratica l’autorizzazione a questo delinquente di mr.badoo di inviarti una e-mail, rischiando così casini di tutti i tipi (virus in entrata, messenger che nn funziona piu, contatti che scompaiono ecc ecc).Nella maggior parte delle volte cmq nn vi arriverà neppure nessuna e-mail!.. 2) in un blog americano un utente kn lo stesso problema di tutti, dice di averlo risolto andando sulla pagina iniziale di badoo, e premendo su “configurazione” in alto a destra del proprio schermo, è entrato e ha cancellato il proprio account…tutto ok direte voi, ma c’è un problema..qsta ipotetica voce “configurazione” nn esiste!!!!..
    X quanto rigurda le denuncie, vanno fatte alla polizia postale.

  10. andrea Says:

    Boicottiamo sto sito !
    Io ho ricevuto 1 e.mail da 1 amico ke si era iscritto a qst sito.. ma non è stato lui ad inviarmelo e oltretutto connettendosi con me Badoo ha copiato tutti
    a la rubrica dei miei contatti.
    Qst va contro tutte le leggi sulla privacy e nn solo.
    Qndi facciamoci sentire e mandiamo a fanc… sti Bastardi che lucrano sulla gente ke crede a tutto.
    Ma xké togliere alla gente anke la facoltà di sognare…!???
    Nn si può permettere di approfittare così della gente.

  11. brillance Says:

    ragazzi ho trovato il modo per cancellarci da badoo.com..entrate e cliccate sul vostro profilo..in alto c è scritto configurazione..clikkate li e il problema è risolto…un bacio a tutti

  12. HOME Says:

    L’unico modo che esiste per smettere di ricevere email dal sito è quello di registrarsi e poi cancellare l’iscrizione andando su http://idutente.badoo.com/account/delete/ sostituendo a idutente lo user id che viene fornito e che è ben visibile nella pagina del profilo.

    PS: una piccola soddisfazione: nel form di cancellazione account viene chiesto come mai si vuole abbandonare il loro fantastico network….

  13. Stefano Says:

    volevo sapè se FaceBox si paga certi amici mi anno detto che non si paga però non lo so mi sembra un pò strano.pure se o la dsl e robba varia e o la tariffa fissa.se qualcuno mi piò risp. grazie

  14. Robbie Says:

    ammirazione x supman85…mlt bravo condivido tutto…ank io avevo avuto problemi (km avevo scritto sopra nel 25 febbraio) kn badoo..SEGIUTE TUTTI SUPMAN85..ciao

  15. supman85 Says:

    nat e robbie abbiate un pò di pazienza, mi sto informando della questione più in profondità per vedere qual’è la maniera migliore di procedere per vie legali… appena avrò notizie sicure, vi farò sapere..😉 ciao

    Supman85

  16. amy Says:

    io non ho questi problemi, però ve li dico lo stesso gioco, e mi diverto voto e mi votano,tutto normale ma da 6 giorni, più voti alti ricevo più il punteggio non sale faccio controlli contuinui scrivo continue emiail a badoo, ma nessuno si degna di rispondermi però sono contatta da gente da utto il mondo credetemi chissà come mai tutte ste persone mi conoscono.Inoltre hanno messo tra i più votati del mio paese una ragazza che compare con un punteggio prima di 8.21 e poi dopo di me con un punteggiodi 8.41, una persona compare tra lepiù votate del mio paese 2 volte la stessa persona che era molto dopo di me ed adesso mi ha raggiuntoma fanno quello che vogliono danno i numeri è un gioco ma essere presi in giro pubblicamente davanti agli occhi di tutti i paesani che ci conosciamo non mi va proprio cosa devo fare per contattare un rappresentante di questo schifoso sito dove si deve scalare sempre la vetta come se fossimo rocciatori grazie

  17. amy Says:

    concordo con quelloche dice supman c’è sotto qualcosa che non capiremo e quando scrivo neanche si degnano di rispondermi come devo fare, andrea, come dobbiamo fare per aver attenzione da questi stronzi io non mi voglio cancelleare voglio vedere come finisce comunque per chi si vuole cancellare va a configurazione alla fine scrive un messaggio spiega i motivi e toglie l’accaunt per uno che si cancella 100 scemi si iscrivono e mi votano di continuo e la cosa mi infastidisce per il motivo che vi ho detto i voti sono bloccati però a me badoo mi fa entrare e mi fa giocare mi votano ma non sale il punteggio mio quello degli altri si

  18. Andrea Guida Says:

    Beh credo che la soluzione estrema sia quella di ricorrere alle vie legali, ma non so se e quanto possa convenire… purtroppo queste sono le cose più brutte di questi network spammoni: la cosa più sicura che puoi fare è prevenire, ma una volta registrati è difficilissimo uscirne “indenni”!

  19. Leonora Says:

    anch’io ho lo stesso problema,praticamente non posso + rientrare dentro al mio profilo,e automaticamente mi sono ritrovata segnata anche nell’altra chat…e sono sempre on-line…com’è possibile non fare niente?

  20. sindaco Says:

    mi aggiungo….
    sono stato fottuto anch’io…

  21. Nat Says:

    Io mi sono cancellata!!! finalmente.

  22. corallina Says:

    è incredibile quello che leggo, anchio sono iscritta su baddo e cmq i loro metodi non li approvo assolutamente, anche quella di farci compilare 1 profilo cn domande già prestampate, cmq penso sia meglio al più presto rimuovere ogni dettaglio dal profilo

  23. PAMELA Says:

    ciao sono pamela
    mi sono iscritta a badoo! in mese fa, poi un bel giorno non sono riuscita piu ad entrare perche, diceva che non avevo confermato la mia email che mi avevano spedito: ( mai arrivata) o scritto piu di una volta al supporto ma, niente risposta!! cosi le mie foto girano il mondo senza che io possa fare niente per cancellarmi!!!
    allora qualche giorno fa o deciso di fare un’altra iscrizione! con un’altra email.(senza mettere foto visto la brutta esperienza capitata)sono entrata, sono andata sul mio vecchio profilo, dove non riuscivo piu ad entrare e, o avvisato tutti i miei amici del mio nuovo accaunt…..fino qua tutto bene: oggi vado per entrare in badoo!e ecco la sorpresa!!!!!!!!non posso piu entrare perche non o confermato la mia email !!! stessa identica situazione…..sito di merda!!!!
    non posso piu entrare..brutti bastardi!!!!!!ma la cosa strana e, che dopo quasi una settimana che non andavo sul mio vecchio profilo: dove non riuscivo piu ad entrare, cosa o notato!!!!!!! che qualcuno usa il mio vecchio profilo… perche o notato piu di una volta che entra e esce a suo piacimento!!!! si connette normalmente!!! allora mi domando; non e che per caso qualcuno a rubato la mia email e la mia paswort??e possibile??? qualcuno di voi sa darmi una risposta a tutto questo?grazie ….pamela un saluto a tutti i mal capitati come me ciao…

  24. regio Says:

    ciao sono REGIO
    anche io o avuto lo stesso identico caso di PAMELA…dopo un mese che sono su badoo!, un bel giorno non riesco piu ad entrare ,perche mi dice che la mia email non esiste!!!!non e stata confermata (quando invece io avevo confermato la email da loro inviata).
    ora tutte le foto mie e dei miei amici sono a spasso per il mondo !!!sperando che non venga usate per altri scopi !!!!senza che io possa fare niente !!!!!BRUTTI FIGLI DI……….!!!!!!!!!BASTARDI!!!
    ora mi domando cosa fare per cancellarmi molti dicono di andare su configurazione!!! ma mi dite come faccio visto che non posso piu entrare??????.spero che cancellino questo sito bastardo e fottuto di badoo! dalla terra!!!!!ciao a tutti gli sfigati come me…….

  25. pamela Says:

    ciao caro ANDREA
    sono PAMELA
    o letto attentamente quello che tu ai suggerito per quanto riguarda come cancellarsi da badoo!…e devo dire che FUNZIONA!!!!o mandato un reclamo a badoo!!scrivendo esattamente quello che tu ai suggerito e…….sorpresa !!!a 24 ore dal messaggio ,badoo! mi a inviato una emeil che mi a permesso di entrare nuovamente nel mio accaunt!!!INCREDIBILE!!! pero siccome io ne avevo due di profili ai quali non potevo piu entrare ,almeno uno funziona!!!!!grazie di tutto!!!!
    ragazzi provate perche a me a funzionato e spero anche a voi…..buona fortuna un saluto da PAMELA.. da ginevra..svizzera..ciao
    grazie ANDREA…..

  26. Paola Says:

    Aiuto!!!!!!!!Ho lo stesso problema!!!!!!!Dopo solo mezza giornata di utilizzo, Badoo ha fregato anke me e nn mi fa più entrare!…..Ho provato a inviare una mail alla voce “contatto” a fine pagina, informando ke mi rivolgerò alla polizia postale se non mi concederanno immediatamente il permesso di accedere al sito!…….speriamo ke rispondano!!

  27. Raissa Says:

    per piacere puoi dirmi come fare per eliminarmi da badoo???aspetto al+presto una tua risposta!grazie.

  28. eli13k Says:

    vai su badoo, clicca su entra, digita username e password, dopo ti appare la nuova pagina clicca su configurazione in alto a destra scorri e verso la fine della pagina scrive : Vuoi cancellare il tuo account? cliccaci su e segui le istruzioni!

  29. Pablo Says:

    Ciao Andrea sono Pablo vedo che molti si lamentano di Badoo !A parte le grandissime inregolarità di quel sito, anche se in apparenza molto bello si poteva notare subito che molti acconti erano falsi e che tanti allocchi commentavano su foto di gente inesistente!Non è solamente uno Spam ma una gran presa per i fondelli a discapito di tante persone che vedendo magari la foto di una bella ragazza o di un modello venivano truffati dando acconti msn password delle proprie foto o altro ancora !Io per un periodo mi ero messo di buona lana ad avvertire la gente di certi personaggi ma era come battersi con i mulini a vento!Avvertite le autorità cioè polizia postale l’unica cosa che mi hanno saputo dare era quella di non poterci fare nulla !In quello sporco sito gira di tutto anche se si trovano belle persone anche se pochissime !Mi chiedo allora chi difenderà le persone ingenue cadute nel tranello di badoo ?Quel sito dovrebbe essere chiuso da tempo ma credo che ci sia molto di più che spam li dentro !Il problema non è tanto quello di avvertire la gente ma di chiudere definitivamente lo stesso sito cosa che non ho ancora visto ! Ok ho detto come la pensavo su Badoo e non credo di essere il solo cmq scusami del disturbo Andrea ciao ciao.

  30. Clod Says:

    raga ci sono novità? anchio sono caduto nello stesso tranello se qualcuno sa qualcosa si faccia vivo!ciao ciao.

  31. claudia25 Says:

    ho scritto che avrei contattato la polizia postale mi è arrivata l’email … che pero’ m avevano inviato il 23 marzo cmq ho inserito il codice conferma ma niente !!!! mi dice ke è errato cosa dovrei fare???

  32. claudia25 Says:

    ragazzi ci sono riuscita non andava bene la mia email finalmente!!!!!!!!!!!!!! yuuuuuuuuuuuuu

  33. susy 58 Says:

    aiuto non posso entrare in badoo devo ricevere una cosa molto importante pfaiutosusy 1958 grazie

  34. regio Says:

    ciao carissimo Andrea!
    sono Regio… o seguito il consiglio della mia bellissima amica PAMELA che tu gli avevi dato:di minacciare badoo! con una denuncia alla polizia postale!!! se, non mi avrebbero permesso di rientrare sul mio accaunt..e… devo dire che funziona !! dopo neanche 24 ore….SORPRESA!!!! anche a me è arrivata una email di conferma ,che mi a permesso di rientrare su badoo!…grazie a tutti voi ….cosa dire ragazzi a me a funzionato !!! lo spero anche per voi!!!
    ciao un saluto da Regio….

  35. federico Says:

    ciao sn federico a me nn piace badoo e infatti nn ci entro mai ma la mia domanda è percaso c’è qualke truffa di soldi? rispondete subito ki può grazie ciao

  36. claudia Says:

    Ragazzi…ma ke fate su badoo!!! Venite su msn..èuna chat bella e molto più sicura di questa! Ne vale davvero la pena…per di più…potete pubblicare le vostre foto e decidere a chi farle vedere oppure no…mettendo su un vostro blog, uno spazio personale….che aspettate! Lasciate ste chat orribili agli altri!

  37. bello Says:

    ciao a tutti ,questa sera sono riuscito ad entrare ,ma non mi fa’ comunicare con i miei amici.mi potete aiutare? grazie a tutti.

  38. anto' Says:

    no riesco ad entrare su badoo………come devo fare…..??

I commenti sono chiusi.


