Microsoft mette a disposizione un kit di “legalizzazione” dei suoi sistemi

Benchè molti facciano finta di niente, possiamo liberamente dircelo in faccia: molte aziende (e privati), usano sistemi operativi piratati e, quindi non acquistati legalmente.

Proprio per questo, “la grande M”, ha deciso di mettere a disposizione, di tutti coloro che, si pentissero, per il loro mancato acquisto legale, di una copia di Windows, uno strumento che, senza dover reinstallare il sistema operativo da zero, permette di inserire un nuovo codice (chiamato product-key per essere pignoli!), relativo ad una licenza, questa volta regolarmente acquistata, facendo diventare il proprio sistema piratato, magicamente un sistema legalmente acquistato.

Non è certo una cosa rivoluzionaria, ma, forse, grazie a questo programmino, prelevabile da qui, qualcuno che, continua ad usare sistemi piratati, per la noia di dover formattare tutto per mettersi in regola, a questo punto, si farà qualche conticino in tasca e, deciderà di acquistare una copia legale di Windows… o per meglio dire, un codice legale!

6 Risposte to “Microsoft mette a disposizione un kit di “legalizzazione” dei suoi sistemi”

  1. Frankie Says:

    non ho capito una cosa: bigM questo key ce lo regala o no? 🙂

  2. Andrea Guida Says:

    ciao socio!
    Mi spiace deluderti ma MS è un pò restia a regalare le cose, quindi la risposta è: assolutamente no! 😀

  3. bulbasaurus Says:

    Vedi ,Andrea. qui siamo d’accordo, io mi domando perchè pagare se puoi avere altri sistemi operativi GRATIS?
    potresti consigliare a noi lettori le alternative che te ne pare? e penso che non denigreresti nessuno.

    PS:il mio Windows XP home edition è genuino (come dice microsoft)

  4. Andrea Guida Says:

    Guarda, te lo dico francamente: le mie esperienze “linuxiane” sono state tutte disastrose, quindi io, x quello che mi riguarda, attualmente sto bene con Windows XP, ma, non dico che Linux fa schifo o cose del genere… magari un giorno ci fosse la possibilità di un maggiore supporto hw su linux (xkè è questo insieme alla poca facilità di uso a farmelo scartare x adesso!), nn sarei certo restio a riprovare l’avventura e, xkè no, anke a trasferirmi al 100% su linux se mi trovassi bene! 😉

  5. alone lyric never walk youll Says:

    alone lyric never walk youll

    alone lyric never walk youll

  6. patann Says:

    io ho il product key…ma cm devo fare per metterlo??cosa devo fare??? e risp il prima possibile grazie 😉

Rispondi

