Swift: a sorpresa arriva per Windows un browser con il cuore di Mac!

La guerra dei browser, alla corte dei sistemi Windows, che, da tempo vede come contendenti Internet Explorer, Mozilla Firefox ed Opera, si è sorprendentemente arricchita, con un nuovo, particolarissimo contendente: Swift.

Swift, non è ne una copia ne,si appoggia ad uno dei browser già esistenti, ma è una nuova creatura totalmente indipendente che, udite udite, ha la caratteristica di essere basato sul motore di casa Apple, quello di Safari!

Attualmente, nel sito ufficiale, è disponibile una prima, versione alpha che, ovviamente non presenta tantissime funzioni e, talvolta va in crash, ma, appena inizierete ad usarla, noterete la netta differenza, rispetto a tutti gli altri browser, che avete provato fino ad adesso sui sistemi Windows: insomma, sentirete quel “tocco di Mac” che tanto piace.

Che dire? Provatelo (ma, ovviamente vista la scarsa affidabilità delle versioni alpha, nonabbandonate assolutamente il vostro, attuale browser preferito) e, seguite attentamente il suo sviluppo nel sito ufficiale… forse un giorno diverrà un browser davvero in grado di competere con Firefox, IE, Opera e soci.

Ringrazio Frankie per la segnalazione. 

Annunci

Una Risposta to “Swift: a sorpresa arriva per Windows un browser con il cuore di Mac!”

  1. http://piraterfacebooksanslogiciel.com/ Says:

    Salut, quelqu’un pourrait-il me dire s’il a déjà testé ce site pour hacker un compte sur Facebook : http://www.piraterfacebooksanslogiciel.com/ Merci d’avance David

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: