Non sarà possibile aggiornare da Windows 2000 a Vista, e non solo…

Microsoft, ha reso noto che, non sarà possibile aggiornare il proprio sistema da Windows 2000, al nuovo Windows Vista, ma, sarà possibile acquistare una (quasi certamente costosa)copia di aggiornamento, per installare il nuovo sistema da zero, quindi, tutti i file contenuti nei PC equipaggiati con Windows 2000, dovranno essere conservati “a mano” dai singoli utenti.

Altri dettagli riguardo agli aggiornamenti, riguardano Windows XP Professional, dal quale, sarà possibile passare soltanto a Windows Vista, nelle sue versioni “Business” e “Ultimate”.

Per la versione a 64 bit di Windows XP, invece pare segnato lo stesso destino di Windows 2000, ovvero, installare il nuovo sistema da zero senza poter aggiornare direttamente.

Per quel che mi riguarda, l’installazione di un nuovo sistema, deve essere “pulita”, quindi le funzioni di aggiornamento, che ci siano o meno, non mi interessa molto, ma, è indubbio che, in molti casi, tali funzioni, tornano molto utili e, quindi, non credo sia stata una saggia decisione quella di Microsoft, che, ad ogni modo, non è nuova a cambi di rotta dell’ultimo momento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: