Scandaloso: Zidane eletto dalla FIFA miglior giocatore del mondiale!

Zinedine Zidane è stato eletto dalla Fifa il miglior giocatore di Germania 2006. Nonostante la sconfitta in finale contro l’Italia e, soprattutto, la testata a Materazzi nei tempi supplementari che gli è costata l’espulsione, il capitano francese, che era all’ultima partita in carriera, ha battuto la concorrenza dei giocatori azzurri.

Queste le parole dell’inizio, di un articolo di TGcom che, spiega, come, scandalosamente, Zinedine Zidane, sia stato eletto dalla FIFA come miglior giocatore dei mondiali… è uno schifo!

Zidane sarà anche il fuoriclasse ke tutti conosciamo, ma, quello che ha fatto ieri sera, è un qualcosa di abominevole… Zidane a Materazzi, poteva anche fermargli il cuore, con quella capoccia di c***o ke si ritrova!

Che la FIFA faccia miglior giocatore del torneo chiunque (o, meglio chi se lo merita come Cannavaro, Buffon, Gattuso, Pirlo, Grosso e company) ma non uno che fa queste cose: De Rossi per una gomitata (che può capitare in un azione di gioco molto concitata) ha avuto 4 turni di squalifica (e abbiamo sofferto di piu’ non avendolo in campo per, praticamente tutto il mondiale) e, invece, il mangiaformaggini d’oltralpe viene addirittura eletto miglior giocatore del torneo dopo aver tentato di uccidere una persona!!! E’ UNO SKIFO!!!!!!

Ad ogni modo, indistintamente da tutto questo… SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO!!! 😀 😀 😀

P.S. Sul fattaccio, già iniziano a girare su internet alcune “rielaborazioni”, in stile videogame, eccole:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: