Esami di maturità: Missione compiuta… speriamo!

Pubblico questo breve articoletto, solo per manifestare il mio senso di liberazione, visto che, questa mattina (lunedi’), ho concluso gli esami di maturità, con le prove orali che, vi posso assicurare, non sono terribili come molti, vogliono farvi credere, quindi, a tutti coloro che dovranno affrontare tali prove nei prossimi giorni, non posso altro che dire di, non temere e, prepararsi in modo sereno e, volendo, anche fregandosene un pò, come ho fatto io! 😉

Rispondi

