Musica: Keane, delusione per il nuovo album!

Dopo aver messo l’album “Hopes and Fears”, nella lista dei miei CD musicali preferiti, in modo indelebile, ho atteso con ansia e speranza, il nuovo album dei mitici Keane.

Già, qualche settimana fa, l’uscita del primo singolo del nuovo album, mi aveva lasciato molto piu’ che l’amaro in bocca, ma, sempre rimanendo in attesa del lavoro completo, mi son detto “Va bene, sara’ questa canzone che forse, va ascoltata diverse volte per essere ben apprezzata”… macchè! Ascoltando e riascoltando quel pezzo, posso solo dire che non mi piace per niente!

Tutta un’altra cosa, fu l’uscita del primo singolo del primo album… “Everybody’s Changing” mi conquistò sin dal primo ascolto, molto prima che diventasse un tormentone negli spot televisivi!

Comunque, passato il tempo, finalmente è arrivato il momento di avere tra le mani il nuovo lavoro completo dei Keane… inizio ad ascoltare una traccia e dico “Mah… non è che mi piaccia tanto!”, poi la seconda traccia mi lascia della stessa convinzione e, così via per tutto il resto dell’album!

Per farla breve, ascoltandolo e riascoltandolo, posso dire che sono piu’ che deluso da questo “Under the Iron Sea”… sembra addirittura l’album di un altro gruppo, molto inferiore a quello che ha dato vita ad una perla di album come “Hopes and Fears”.

Per concludere, vi invito ad ascoltare l’album prima dell’acquisto, per non rimanere di stucco come me e, poi, non posso fare altro che, augurarmi un pronto ritorno ai veri Keane!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: