Io parlare del Codice Da Vinci??!

Tutti parlano de “Il codice Da Vinci”, quindi, essendo io fuori dalla massa, e assolutamente troppo in alto a livello intellettuale per parlare di quello di cui parlano gli altri, ho deciso, ovviamente di non parlarne nel modo piu’ assoluto!

Quindi, NON vi dico che ho visto il film e, NON vi dico che mi è sembrato un buon thriller ma, abbastanza confuso e non addentrato come dovrebbe nella sua ottima trama (e NON vi dico che, ad ogni modo ve lo consiglio come film da vedere).

Ovviamente, NON vi dico nemmeno che qualche tempo fa ho iniziato a leggere il libro, e, un pò per mia sfaticatezza, un pò per il modo in cui è stato scritto che, personalmente non mi ha entusiasmato… insomma, NON vi dico che ho letto solo una ventina di pagine e, ho detto “vabbè, tanto tra un pò esce il film e mi vedo quello!” (visto sempre che, io non sono così dozzinale, NON vi dico che, vi consiglio di leggere pure il libro se non lo avete già fatto… magari in estate tanto, se siete su questo blog, non avete un piffero da fare ora, figuriamoci in estate!) 🙂

E per finire, NON vi dico che, se volete avere un bel riassuntino molto ironico di tutto il libro/film in poche decine di righe, buttate un occhio su questo sito: http://www.maranza.com/davincicode

😀 😀 😀

Rispondi

