Il mio nuovo blog… si, lo so, ma questa volta è quella buona!

Questo è il mio nuovo blog!!!!!
Tale frase l’ho scritta in 5 o 6 blog diversi che, poi, dopo massimo un mesetto di brutta vita, finivano nel dimenticatoio… quindi, mi sento di dire che… massimo dieci giorni e abbandonerò pure questo!… No, dove state andando, era uno scherzo!!! Questa volta, mi sento a casa con questo bel blog dove farneticare di tutto quello che mi va, in particolare informatica, tecnologie, cinema e tutto il resto che passa per la mia testa bacatissima, quindi, vi prometto che farò del mio meglio per far durare questo blog quanto merita (allora lo chiudo immediatamente!)…. ok, diciamo che lo faccio durare quanto mi pare e, soprattutto quanto VI PARE, visto che, i vostri commenti (scommetto anche quelli farneticanti 🙂 ), saranno il sale di questo blog (se poi portate anche l’olio mi fate un favore visto che costa assai)!
Che altro dire? Le presentazioni le abbiamo fatte (se poi volete farvi proprio del male, potete anche leggere il mio box di presentazione intitolato “Chi Sono” che si trova in alto a destra in questa pagina), il blog è aperto… dunque, ci sentiamo alla mia prossima farneticazione, a presto e grazie per essere disgraziatamente capitati/e qui! 😀 😉

Una Risposta to “Il mio nuovo blog… si, lo so, ma questa volta è quella buona!”

  1. Fian Says:

    Ole il conquistatore di internet, ma quanti siti blog ecc hai aperto ???!!?!? Be complimenti, e tieneilo aggiornato .

    Ciaoooo

Rispondi

